Marta

Annunciazione Annunciazione

Cari ragazzi, devo farvi un annuncio importantissimo, anzi una annunciazione!!! E’nato il mio fratellino Matteo!!! Dovete sapere, che quando avevo due anni, ogni sera prima di addormentarvi, dicevo una preghiera: caro Gesù, mandami un bel fratellino… Quando poi ho fatto tre anni, non volevo più il fratellino, ma una sorellina. Ma purtroppo era troppo tardi, nella pancia di mammina c’era già un fratellino maschio! Quindi cari amici, mi raccomando, prima di dire le preghiere, pensateci bene se volete un fratellino o una sorellina, perché poi non si può più cambiare!!! Comunque, da quando abbiamo saputo che aspettavamo il fratellino, la pancia...

Continua a leggere
elezioni 2015

Elezioni 2015

Marta 1 commento

Stamattina, papà e mamma, mi hanno svegliato all’alba, perché oggi c’era una cosa molto importante da fare… A colazione, io avevo ancora troppo sonno e quindi non ero abbastanza lucida per capire…

Continua a leggere

Ultimi Articoli


Marta

Ultimo giorno di scuola!!!

Ultimo giorno di scuola

Anche per Miss Marta ed i suoi alunni è arrivato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Ma prima di partire verso il mare c’è ancora un cosa da…



Marta

La gru – divertiamoci con gli origami del sommo maestro MAALTAVI

Origami LA GRU

Ti sei mai chiesta o chiesto cosa è possibile fare con un foglio di carta??? Bene, ti informo che con un foglio di carta si possono fare una infinità…



Marta

Indovina l’oggetto misterioso #2

Oggetto misterioso

Ecco la seconda parte della sfida “COSA HO IN MANO ? – oggetto misterioso CHALLENGE” con il mio papà. Questa volta tocca a me bendarmi e a papà scegliere…



Marta

Cosa c’è nel pacco? Ma certo, una principessa e la sua carrozza – PINYPON unboxing

Carrozza principessa PINYPON

Ecco un altro pacco pronto ad essere aperto. Cosa ci sarà dentro? Ve lo dico? Nooo andante a vedere il video e lo scoprirete!!! Scherzo, nel pacco c’è una…



Marta

Le vocali le impariamo divertendoci con Miss Marta

Impariamo le vocali

Miss Marta è pronta per un’altra lezione. Questa volta ti insegnerò le vocali, sei pronto? E allora, SENZA prendere penna e quaderno, ma alzando il volume del tuo computer…


Ultimi Commenti