Marta

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondiCari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi è giunta l’ora di recuperare il “tempo perduto”! Ecco appunto questa challenge sarà proprio una challenge a tempo: la 7 SECONDI CHALLENGE!!!

So bene che conoscete le regole di questa challenge meglio di me, visto che me l’avete chiesta in tantissimi e quindi non starò qui a spiegarvi come funziona… e se proprio non avete idea delle regole di questa sfida, guardate il video e le scoprirete.

Ah, dimenticavo, per i fans di Matteo che mi chiedono sempre di fare video con lui, in questo lo potrete AMMIRARE in tutto il suo splendore, visto che ad un certo punto è entrato in gioco anche lui… mi raccomando, quando lo vedrete, non strappatevi i capelli!!! HAHAHAHAHAHHA

Siete pronti per dieci minuti di divertimento??? E allora cliccate sul tasto PLAY e cominciate a RIDEREEEEEEEEEEEEE!!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

  1. Ginevra

    Ciao Marta! La 7 secondi challenge é stato uno spasso!!! siete simpaticissimi! Un bacio CIAO!!!

    Da:Ginevra

    • Ciao Ginevra, grazie del messaggio!!! TVB

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

SFIDA SENZA POLLICE con BANDITO – No Thumbs Challenge

Sfida senza pollice Ban-dito

Cari pollicini ecco a voi una nuova e divertentissima sfida con PAPI!!! In questa challenge ci sfideremo a fare delle cose senza usare il pollice della mano. Praticamente con…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #6 – E ti lancio una sfida!

Prima puntata di “Ti lascio un saluto” del nuovo anno!!! Tanti auguri a tutti per cominciare e poi via ai saluti… questa volta lanciamo una sfida a tutti voi…



Marta

Chi sono? Challenge – la sfida a chi indovina più oggetti! –

chi sono challenge tendenze

Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…



Marta

ATTENTI AL PIRATA Challenge EPICA con MATTEO!!!

Attenti al pirata challenge

Quella di oggi è una sfida divertentissima!!! Abbiamo anche Matteo a giocare con noi perché “Attenti al pirata” è il suo gioco preferito, ci giocherebbe sempre e senza mai…



Marta

Coccoli Trudi -La nuova collezione DeAgostini. Apriamo insieme le bustine!

coccoli trudi deagostini

L’edicola è uno dei negozi che preferisco di più… certo ci sono anche i negozi di giocattoli che sono molto belli, ma il fascino dell’edicola è di gran lunga…


Ultimi Commenti