Marta

Album Figurine Me contro Te CHALLENGECome promesso nel video precedente (ecco il link), ecco la challenge dell’album delle figurine dei me contro te!!! Abbiamo sudato per averlo, ed ora che l’album è con noi non potevamo lasciarlo li a giacere sulla mensola, doveva per forza essere il protagonista di uno dei nostri video!!!

La challenge è molto semplice, io e papi apriremo alternandoci 5 bustine di figurine di lui e sofi a testa e le attaccheremo, o come piace dire a me le “azzeccheremo” sull’album. Alla fine chi avrà più doppioni avrà perso la sfida…

Speriamo che nelle bustine che apriremo, ci sia la golden card. La figurina speciale che permette di vincere una giornata da trascorrere insieme a Luì e Sofì. Papi vorrebbe tanto trovarla, perché ci è rimasto malissimo quando non ha potuto fare la foto con loro all’evento di Napoli. Io invece anche se ho fatto la foto, vorrei lo stesso vincere il premio perchè Luì e Sofì sono i miei idoli!!!

Sono sicura che vi state chiedendo chi vincerà la sfida e quale sarà il premio per il vincitore… Come al solito, lo scoprirete solo guardando il video quindi cosa aspettate, cliccate sul tasto START!!!

Poi fatemi sapere con un commento, con i like o con il sondaggio che pubblicherò in settimana, se la sfida vi è piaciuta e soprattutto se vi piacerebbe vederne altre fino a quando l’album non sarà completo. Così potrete scoprire in diretta anche se trovo la golden card!!! Vi confesso che spero proprio di trovarla per vedere la reazione di PAPI.

Per il momento, cari pollicini, vi saluto e vi mando tanti baci fortissimiiiiiii!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

ALBUM FIGURINE ME CONTRO TE Challenge #2 – Apriamo e “azzecchiamo” altre 10 bustine!!!

album figurine me contro te challenge

Come promesso nel video precedente (ecco il link), ecco la seconda manche della challenge dell’album delle figurine dei me contro te!!! Abbiamo sudato per averlo, ed ora che l’album…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #20 tra PECORE e CICCIOGAMER

cicciogamer ti lascio un saluto

Ciao a tutti pollicini, siamo giunti alla ventesima puntata di TI lascio un saluto time!!! Questa volta non so se riuscirò a fare uno scherzo a Papi, perché visto…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #19 tra SCHERZI e FIGURINE dei Me contro Te

Ti lascio un SALUTO!!! #19 tra SCHERZI e FIGURINE dei Me contro Te

Ciao pollicini, siamo di nuovo qui con una nuova puntata di TI LASCIO UN SALUTO!!! Oggi è un giorno speciale, perché dopo una settimana anche noi siamo entrati in…



Marta

TI lascio un SALUTO INCREDIBILE!!! Evento Me contro Te NAPOLI – Incontro lampo con Luì e Sofì

me contro te incontro con sofì e luì

I Saluti di oggi sono davvero INCREDIBILI!!! Che dire, con la giornata di Domenica, posso dire di aver trascorso la più bella settimana della mia vita!!! Iniziata con la…



Marta

7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…


Ultimi Commenti