Marta

water bottle flipSu youtube, va di moda far “flippare le cose” e più di tutto la water bottle flip challenge… Mammamia che paroloni!!! In realtà spiegare la cosa, è più semplice di quanto le parole la facciano sembrare. Praticamente: si prende una bottiglia, la si riempie per 1/3 di acqua, la si lancia in aria e questa dopo una capriola cade sul tavolo perfettamente in piedi!!!

Ok, direte voi :”il gioco ha un nome difficile, la spiegazione è facile, ma poi far cadere la bottiglia in piedi è molto complicato!”… Ebbene, io vi dico… “Si è veramente complicato!!!”. C’è bisogno di molta pratica. Già per capire l’esatta quantità di acqua da mettere nella bottiglia vi farà perdere un sacco di tempo, poi per capire come lanciarla ce ne vorrà altro e non vi dico quanti tentativi ci vorranno prima di vedere la bottiglia cadere in piedi sul tavolo. Tant’è vero, che questo gioco sta diventando un vero e propria disciplina sportiva… tra poco, gli atleti, alle olimpiadi invece di berle le bottigliette d’acqua le faranno flippare per vincere qualche medaglia in più!!!

Nei video della bottle flip su youtube tutto sembra facile e quindi ho voluto provarci anch’io… e non vi dico cosa è successo quando il mio fratellino di un anno mi ha visto fare il gioco… alla fine ho dovuto fargli girare il video insieme a noi perché ha iniziato a far flippare tutti i giochi e per poco non volavano anche telecamera e microfono… ok, non vi anticipo niente, guardate il video e fatevi quattro risate insieme a noi!!!

 

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

UNO challenge, sfida all’ultima carta!!!

uno challenge

Chi conosce le carte UNO!?!? Calma, calma, non vi affollate, lo so che il gioco è famoso… 🙂 E allora perché non organizzare una bella sfida con uno dei…



Marta

IL VIDEO PIU’ BRUTTO DI SEMPRE – fidget spinner, flip bottle, winnie the pooh, poesia e barzellette

IL VIDEO PIU' BRUTTO DI SEMPRE - fidget spinner, flip bottle, winnie the pooh, poesia e barzellette

Come sapete io amo fare video sempre diversi ed originale, cercando di non copiare quello che fanno gli altri. Oggi però lo confesso, non mi veniva nulla in mente….



Marta

SPADACCINI CON CUCCHIAI, CHALLENGE Esclusiva!!!

Spadaccini con cucchiai challenge

La scuola è finita, e quindi mi stavo annoiando un po’ ma all’improvviso guardando il mio papà mi è venuta una bella idea per sfidarlo… Ho preso allora due…



Marta

Indovina l’oggetto misterioso #2

Oggetto misterioso

Ecco la seconda parte della sfida “COSA HO IN MANO ? – oggetto misterioso CHALLENGE” con il mio papà. Questa volta tocca a me bendarmi e a papà scegliere…



Marta

Indovina l’oggetto misterioso – Diamo il via alle sfide!!!

Oggetto misterioso

Su youtube vanno molto di moda le cosiddette challenge, che poi non sono altro che semplici sfide… E allora, ho convinto il mio papino a farne una. La sfida…


Ultimi Commenti