Marta

caldo ventilatore condizionatore magia piscinaOggi fa caldo, caldissimo, è vero siamo in pienissima estate e dovrebbe essere normale… ma non è proprio così, l’estate di quest’anno è davvero infernale!!! Ci sono almeno 40° e aprire finestre e balconi peggiora la situazione. Il ventilatore? praticamente inutile, chiuderci ne frigorifero? …ehm in quattro non ci stiamo… ci vorrebbe un condizionatore… ok, ma qui a casa mia non è previsto averne uno e allora non resta che arrangiarci bagnandoci sotto la doccia continuamente.

Poi finalmente nel pomeriggio è arrivato papà da lavoro e mi ha detto: “Marta, ma perché non usiamo la magia???”. Ed io: “Oh cavolo, mi ero proprio dimenticata dei nostri poteri magici”. Così siamo andati in mansarda, nella nostra “sala di registrazione”, che in questo periodo più che altro potrebbe chiamarsi “sala di cremazione”, ci siamo seduti all’ormai mitico tavolino rosa e via alla ricerca della formula magica giusta!

C’è stato qualche piccolo imprevisto perché il nostro libro delle magie non riporta una formula adatta allo scopo. Probabilmente nell’epoca antica in cui è stato scritto, non faceva così caldo. E quindi siamo dovuti ricorrere alle nostre doti di stregoni per trovare la giusta combinazione e sequenza di parole per comporre la formula magica. Dopo qualche prova, la magia è stata perfezionata e… e… abracadabra, indovinate un po’ cosa è apparso sul tavolino di MartaVi per rinfrescarci??? Eh no, non ve lo dico, non voglio “spoilerarvi” niente (si dice così?) altrimenti perderete il gusto della sorpresa… allora non vi resta che cliccare il pulsante play sul video qui sotto e scoprire di cosa si tratta!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni… ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l’ispiratrice. MODESTAMENTE!!!
Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l’asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Che pacco!!! Doppio unboxing: PINYPON Pirati, Sirene e Kelly tintarella

Che pacco - Pinypon Kelly tintarella

Che pacco e che consegna speciale per l’unboxing di oggi… direi una consegna volante!!! Papi, tutto ok? Ti senti bene? Non vorrei che il colpo ricevuto durante l’atterraggio ti…



Marta

Estate 2015…vacanze terminate!!!

Estate 2015

Sono molto triste….UNGUEEEE! L’estate è finita o meglio, le mie vacanze estive sono finite e la settimana prossima già devo andare a scuola!!! Sono triste perché questa estate è…



Marta

Tutti al mare!

Tutti al mare

Dopo la vacanza da Gemma, siamo subito ripartiti per andare al mare. Questa volta, con noi è venuta nonna Maria così siamo passati a prenderla prima di affrontare un…



Marta

E’ tornata l’estate

è tornata l'estate

E’ tornata l’estate e finalmente mamma ha messo via i vestitini e le scarpette che per quanto belli, sono tanto fastidiosi. Ora posso andare in giro in canottiera e…


Ultimi Commenti