Marta

Speciale cinquemila iscrittiCi siamo, CINQUEMILA ISCRITTI… no dico CINQUEMILA ISCRITTI, se non avete capito bene, lo ripeto CINQUEMILA ISCRITTI!!! Non posso credere di essere arrivata a questo traguardo sul mio canale YouTube !!! Vorrei ringraziarvi uno ad uno  tutti e cinquemila, ma quanti sono cinquemila? Per una bimba piccola come me è difficile immaginare cosa significa questo numero. Al massimo capisco quanto vale dieci, perché conto le mie ditine, ma oltre? Ho chiesto allora al mio papà, che mi ha guardata come a dirmi: “proprio a me doveva fare questa domanda??? Non poteva andare dalla mamma!”. Allora io gli ho ribadito: “papà, ma ti ho chiesto quanti sono cinquemila, mica come nascono i bambini!!!”.

Comunque, dopo un pomeriggio ad ingegnarsi, papà ha trovato un modo per chiarirmi le idee. Praticamente ha preso un foglio di carta, ed ha iniziato a fare delle lineette, una per ogni persona. Ha iniziato con quattro: io, lui, mamma e Matteo. Poi ha aggiunto tutti i familiari, poi i conoscenti, poi i miei amichetti di scuola, poi i personaggi dei cartoni animati, poi tante altre persone riempiendo un intero foglio.

Pensate che in un foglio A4, ci entrano 2.000 persone, quando papà ha preso un altro foglio per continuare, gli ho detto: “ok papà, ho capito, non c’è bisogno di perdere altro tempo cinquemila persone, sono tantissime”. Lui mi ha guardato rimproverandomi: “ma quando ti avevo detto io che erano tanti, prima di tutta questa storia, non mi hai creduto… ora ti metti qui e aspetti che finisco!”. Mammamia, che permaloso… ho perso un pomeriggio a vederlo fare lineette su di un foglio.

Quando vorrò sapere come nascono i figli, lo chiederò a mamma, altrimenti papà mi disegnerà la divisione cellulare giorno dopo giorno e nove mesi appresso a lui non voglio di certo passarli.

Per questo evento incredibile abbiamo pubblicato un video simpaticissimo… il continuo di quello precedente, per chi non lo avesse visto vi metto il link qui:WATER BOTTLE FLIP – Come ti capovolgo la bottiglia!!!, correte a vederlo, e fatevi quattro risate insieme a noi, che in questo periodo servono tantissimo!!!

GRAZIE TANTE A TUTTI VOI E MI RACCOMANDO CONTINUATE A SEGUIRMI!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Video speciale per i 500 iscritti!!!

Speciale 500 iscritti

Ecco un bel video, molto divertente, per festeggiare i cinquecento iscritti al mio canale Youtube!!! Con questo video, voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono, mi scrivono, mi thumbuppano… ehm,…



Marta

Ferragosto in montagna!

ferragosto in montagna

E’ arrivato Ferragosto e anche quest’anno, come tutti gli anni, io mamma e papà abbiamo trascorso una giornata  in montagna, ai piedi del Monte Terminio (Serino, Avellino). Con noi c’era…



Marta

Gita allo zoo di Napoli

zoo di Napoli

Da qualche giorno, papà diceva che avevano riaperto lo zoo di Napoli e che alla prima occasione mi ci avrebbe portato. Oggi finalmente è arrivato il giorno giusto: è…


Ultimi Commenti