Marta

coccoli trudi deagostiniL’edicola è uno dei negozi che preferisco di più… certo ci sono anche i negozi di giocattoli che sono molto belli, ma il fascino dell’edicola è di gran lunga superiore! Infatti, la cosa che amo di più è entrare e perdermi tra le pareti tappezzate di giornali, magazine, raccolte, ecc. C’è talmente tanto in giro da farmi perdere l’orientamento! Starei ore intere “a testa in su” alla ricerca di un dettaglio di un indizio che mi faccia capire cosa c’è nascosto in quel mare di colori che mi possa interessare. Questa volta però non ho perso tempo, sapevo cosa cercare ed ho chiesto all’edicolante… “sono arrivati i coccoli trudi”? – “Eccoli” mi ha risposto… e lo stesso adesso dico a voi: “Vi presento la nuova collezione DeAgostini, i COCCOLI Trudi little friends!!!

La collezione si compone di dodici cagnolini, ognuno con la propria borsetta per essere portati comodamente in giro. I cuccioli appartengono tutti a razze diverse, come diverse sono le borsette che variano per modello e colore così da poterle scambiare tra i vari coccoli per abbinarle al meglio ai vostri vestiti quando andate in giro 🙂

Ecco la checklist dell’intera collezione, non sono carinisssimi???

coccoli trudi checklist

Non vi ho detto ancora, che all’interno della collezione, ci sono due cuccioli che brillano al buio con un effetto magico… ok, mi fermo qui, non vi svelo altro, così lo scoprirete nel video!

Ogni coccolo è venduto separatamente in una bustina, che contiene oltre al cucciolo ed alla propria borsetta, una “carta d’identità” per conoscerne nome, razza, carattere e abitudini… E poi c’è il magazine con tante curiosità, storie, giochi e altro per addentrarsi ancora di più nel mondo dei coccoli… Ogni bustina costa 3,50euro.

Bene, siete pronti per aprire insieme a me tutte le bustine dei coccoli??? Forza allora, guardate il video e divertiamoci insieme!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

PAPA’ VS MAMMA e PINYPON CHALLENGE… Chi è il vincitore?

pinypon challenge papa contro mamma

La settimana scorsa, ho aperto le pinypon con mamma, vi metto qui il link così potete guardare il video se non lo avete ancora visto [GUARDA IL VIDEO CON…



Marta

7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…



Marta

SFIDA SENZA POLLICE con BANDITO – No Thumbs Challenge

Sfida senza pollice Ban-dito

Cari pollicini ecco a voi una nuova e divertentissima sfida con PAPI!!! In questa challenge ci sfideremo a fare delle cose senza usare il pollice della mano. Praticamente con…



Marta

Chi sono? Challenge – la sfida a chi indovina più oggetti! –

chi sono challenge tendenze

Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…



Marta

MAGIKI COCCINELLE CHALLENGE – E LA SFIDA DIVENTA MAGICA!!!

magiki coccinelle challenge

Vacanze finite, estate finita, divertimento finito, sveglia in tarda mattinata finito, gelatino serale finito… tutto finito praticamente!!! In compenso inizia la scuola… uhm davvero una magra consolazione!!! Ma per…


Ultimi Commenti