Marta

Il video più brutto fidget spinner, flip bottle, winnie the pooh, poesia e barzelletteCome sapete io amo fare video sempre diversi ed originale, cercando di non copiare quello che fanno gli altri. Oggi però lo confesso, non mi veniva nulla in mente. Chiedere a papà è inutile… figuratevi che per lui l’idea era una macchina della fiat e quindi, alla fine, ecco cosa è venuto fuori: “IL VIDEO PIU’ BRUTTO DI SEMPRE!!!

E’ vero, anche la miniatura lascia a desiderare… ma credetemi è stato tutto complicatissimo!!! Il caldo poi, non è che ci ha aiutato anzi ha peggiorato tutta la situazione.

Volevo fare un video sui fidget spinner… ma su youtube, ormai si trovano in tutte le salse questi aggeggi.. ho provato a recitare una poesia inventata da me, a raccontare qualche barzelletta, a suonare una canzoncina per voi… e no, non chiedetemi di rifare una water flip bottle challenge con mio padre, dopo quello che è successo l’altra volta. Insomma, ho fatto di tutto e di più e questo è il risultato. Guardate e giudicate!!!

Allora? No non vi ha fa ridere neanche un po’? Cosa, non l’avete ancora visto?!? Ma dai che scherzavo, questo video è divertentissimo!!! Tornate su e guardatelo che vi mette di buon umore… e soprattutto fatevi una risate che è già tutto così triste!!! Per questo video mi aspetto come al solito tantissimi commenti e pollici in su. Se sono riuscita a strapparvi un accenno di risatina e siete ancora tristi, vi consiglio di andare a rivedere i miei vecchi video per continuare a tirarvi su di morale, vedrete che alla fine, vi sentirete meglio.

UAU mi sembra una di quelle televendite di medicinali miracolosi!!! HAHAHAHHAH. Insomma, per un video brutto ci voleva anche un post sul blog brutto e anche in questo caso, spero di non aver disatteso le vostre aspettative, perché anche io odio titoli e miniature clickbait!!! Alla prossima…

Sei arrivato qui e non hai ancora visto il vedeo??? Allora ti rimando un po’ più su e ti auguro buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO FLASH!!! #25 i Saluti più veloci!!!

flash ti lascio un saluto

Ciao Pollicini!!! Pronti per la dose settimanali dei saluti??? E allora presto, premete il pulsante play, perché dobbiamo essere veloci, velocissimi, flash!!! Ultimamente ci state rimproverando di fare video…



Marta

POESIA – Mamma per la tua FESTA

festa della mamma

Ciao Pollicini, buona festa della mamma a tutte le vostre mamma, a tutte le mamme del mondo ed anche alla mia mamminaaaaaaaaaaaa!!! Ecco una dedica per tutte loro…. tanti…



Marta

SPECIALE COMPLEANNO DI MATTEO – Ti lascio un SALUTO!!! #24

compleanno matteo

Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a Matteo, tanti auguri a te!!! Ciao Pollicini, oggi è il COMPLEANNO di MATTEO!!! La puntata di questa settimana…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #22 SPECIALE POST COMPLEANNO (scherzo epico!) e 30.000 iscritti!!!

Compleanno di Marta

La puntata di questa settimana del “Ti lascio un Saluto”, che poi è anche un po’ il nostro vlog, non poteva non essere dedicato al post compleanno visto lo…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #21 SPECIALE COMPLEANNO DI MARTA (con scherzo)

Tanti auguri a me tanti auguri a me tanti auguri a Marta, tanti auguri a me!!! Ciao Pollicini, oggi è il mio COMPLEANNO!!! Mammamia, ora ho 6 anni, 6…


Ultimi Commenti