Marta

Imparare i coloriUna celebre canzone diceva “tutti a mare, tutti a mare…” ma ora che l’estate è finita possiamo dire: “Tutti a scuolaaaa, tutti a scuolaaaa…. a imparare i colori….!!! Che bello, siamo tornati a scuola! Dopo le vacanze inizia un nuovo anno scolastico… e indovinate chi è tornata? Ma certo, è lei la nostra simpaticissima maestra Miss Marta!

Nuovo anno, nuova classe, ma con la mitica Miss Marta ci saranno anche questa volta i suoi bravissimi alunni: Papi, Matteo e Cane, che come sempre si impegneranno ad apprendere tutti i preziosi insegnamenti della loro maestra.

La prima lezione di quest’anno scolastico, si intitola “imparare i colori”. Ovviamente, come ci ha abituato la nostra maestra, non si tratterà di una triste, monotona e pesante lezione, quindi… niente paura! Dovete imparare i colori o avete solo bisogno di un veloce “ripasso”? Cliccate il tasto PLAY sul video qui sotto e date inizio alla divertentissima lezione.

Prima di salutarvi e darvi appuntamento alla prossima puntata, Miss Marta mi ha pregato di dirvi che nel caso aveste difficoltà in qualsiasi materia o con un particolare argomento, di scrivetelo nei commenti così lei potrà dedicarvi una lezione in merito e vedrete con quanta semplicità imparerete tutto molto in fretta!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

UNO challenge, sfida all’ultima carta!!!

uno challenge

Chi conosce le carte UNO!?!? Calma, calma, non vi affollate, lo so che il gioco è famoso… 🙂 E allora perché non organizzare una bella sfida con uno dei…



Marta

Ultimo giorno di scuola!!!

Ultimo giorno di scuola

Anche per Miss Marta ed i suoi alunni è arrivato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Ma prima di partire verso il mare c’è ancora un cosa da…



Marta

Le vocali le impariamo divertendoci con Miss Marta

Impariamo le vocali

Miss Marta è pronta per un’altra lezione. Questa volta ti insegnerò le vocali, sei pronto? E allora, SENZA prendere penna e quaderno, ma alzando il volume del tuo computer…



Marta

I giorni della settimana? Ve li insegno con i colori della filastrocca!

Per imparare i giorni della settimana, ci sono tante filastrocche simpatiche e divertenti, ma la mia preferita è quella che associa i giorni della settimana ai colori. Io l’ho…



Marta

Annunciazione, annunciazione… è nato Matteo!!!

Annunciazione Annunciazione

Cari ragazzi, devo farvi un annuncio importantissimo, anzi una annunciazione!!! E’nato il mio fratellino Matteo!!! Dovete sapere, che quando avevo due anni, ogni sera prima di addormentarvi, dicevo una…


Ultimi Commenti