Marta

Oggetto misterioso

Su youtube vanno molto di moda le cosiddette challenge, che poi non sono altro che semplici sfide… E allora, ho convinto il mio papino a farne una. La sfida è molto semplice, lui si benda, ed io gli propongo degli oggetti che deve indovinare. Solo che il mio papà è molto, molto bravo ad indovinare gli oggetti misteriosi anche senza vederli e quindi mi sono dovuta inventare qualcosa di particolare per poter vincere la sfida. Bhè diciamo che più di inventare sono dovuta ricorrere a qualche scherzetto, un po’ schifettoso, ma pur di vincere la sfida sono disposta a tutto.

Come sarà andata a finire??? Guardate il video e lo scoprirete!!!

Alla fine mi sono divertita un modo e quindi spero di continuare a fare video di questo genere. Se avete idee su sfide divertenti da proporre al mio papà, scrivetele nei commenti. Tutti i suggerimenti verranno presi in considerazione.

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…



Marta

SFIDA SENZA POLLICE con BANDITO – No Thumbs Challenge

Sfida senza pollice Ban-dito

Cari pollicini ecco a voi una nuova e divertentissima sfida con PAPI!!! In questa challenge ci sfideremo a fare delle cose senza usare il pollice della mano. Praticamente con…



Marta

Chi sono? Challenge – la sfida a chi indovina più oggetti! –

chi sono challenge tendenze

Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…



Marta

Coccoli Trudi -La nuova collezione DeAgostini. Apriamo insieme le bustine!

coccoli trudi deagostini

L’edicola è uno dei negozi che preferisco di più… certo ci sono anche i negozi di giocattoli che sono molto belli, ma il fascino dell’edicola è di gran lunga…



Marta

Indovina l’oggetto misterioso #2

Oggetto misterioso

Ecco la seconda parte della sfida “COSA HO IN MANO ? – oggetto misterioso CHALLENGE” con il mio papà. Questa volta tocca a me bendarmi e a papà scegliere…


Ultimi Commenti