Marta

Oggetto misteriosoEcco la seconda parte della sfida “COSA HO IN MANO ? – oggetto misterioso CHALLENGE” con il mio papà. Questa volta tocca a me bendarmi e a papà scegliere gli oggetti da indovinare. Le ripicche non mancheranno visto quello che gli ho combinato quando il gioco era al contrario… ma non solo, non mancheranno neanche le sorprese e soprattutto le risate!!!

La sfida è su dieci oggetto misteriosi da indovinare. Quanti ne ha indovinato il mio papà nel precedente video? Se non lo avete ancora visto, potete trovarlo cliccando su questo link [Vai all’articolo]. E quanti ne riuscirò ad indovinare io? E chi avrà vinto la sfida “COSA HO IN MANO ? – oggetto misterioso CHALLENGE”?  Guardate i video e lo scoprirete!!!

Sfidare il mio papà è stato molto divertente, per questo spero di continuare a fare video del genere… Ho bisogno però di qualche idea per nuove sfide. Se ne avete di divertenti da proporre, scrivetele nei commenti… tutti i suggerimenti verranno presi in considerazione.

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Indovina l’oggetto misterioso – Diamo il via alle sfide!!!

Oggetto misterioso

Su youtube vanno molto di moda le cosiddette challenge, che poi non sono altro che semplici sfide… E allora, ho convinto il mio papino a farne una. La sfida…



Marta

Buona Pasqua

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti!!! Siete andati a messa??? Avete aperto l’uovo di Pasqua??? Ora sicuramente siete tutti a tavola per il grande pranzo pasquale e quindi, dopo aver riempito…



Marta

Didò – Trolley di Winnie the Pooh

dido-trolley-winnie-the-pooh

Oggi, vi mostro questo bel regalo che ho ricevuto, perchè ho fatto la brava!!! Cioè, io sono sempre brava, però proprio perchè a volte sono più brava del solito,…


Ultimi Commenti