Marta

Intervista doppia domande rubate ai mecontrote sofi e luiVista la moda del momento su youtube, a me e papi ci era venuta voglia di fare una bella intervista doppia in stile “le iene”… Ci servivano una intervistatrice o intervistatore e soprattutto delle domande.

Per l’intervistatrice abbiamo scelto la mia cara mammina e gli abbiamo affidato anche il compito di trovare le domande. E qui è successo il guaio! Eh si, perché papi le ha suggerito di prendere spunto dalle altre interviste doppie che si trovano su youtube… tipo per esempio quello dei ME CONTRO TE… luì e sofì. Li conoscete? Ma certo, chi è che non li conosce!??!

Comunque, mamma si è ispirata alle domande fatte nel video dei ME CONTRO TE, ma diciamo che si è lasciata andare troppo nel copia incolla ed è successo quello che non dovrebbe mai succedere!!! Abbiamo copiato le domande!!!! NOOOOOOOOOOO. Io e papi non potevamo crederci!!! Guardate come è andata nel nostro video… Luì e Sofì, vi chiediamo perdono, non è stata colpa nostra e per scusarci del brutto episodio abbiamo LICENZIATO l’intervistatrice!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

INTERVISTA DOPPIA – Domande RUBATE a FAVIJ & GIULIA PENNA

intervista doppia domande favij e giulia penna

Visto l’esito della precedente intervista doppia, ci riproviamo!!! Abbiamo chiesto all’intervistatrice di preparare nuove domande per noi, sperando che questa volta siano originali e non copiate dai me contro…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #5 – E saranno SALUTI VIRALI!!!

ti lascio un saluto virale

E così siamo arrivati all’ultima puntata di “Ti lascio una saluto” del’anno! Come potete vedere dalla copertina, questi saluti oltre ad essere come al solito speciali, sono anche virali!!!…



Marta

Viva viva il carnevale!

viva carnevale

Ecco qua, anche quest’anno il carnevale è arrivato!!! Come siete messi con i preparativi??? Io sono riuscita a fare tutto: ho preparato le castagnole e gli altri dolci della tradizione, sono…


Ultimi Commenti