Marta

Origami LA GRUTi sei mai chiesta o chiesto cosa è possibile fare con un foglio di carta??? Bene, ti informo che con un foglio di carta si possono fare una infinità di cose: disegnarci e colorare sopra, tagliarlo in tanti piccoli pezzettini e buttarli per aria per fare i coriandoli, è possibile appallottolarlo e tirarlo ai tuoi amici come una palla di neve e tanto altro. Questa volta però con un foglio di carta ti insegno a fare qualcosa di speciale… una scultura!!! Con il mio amico MAALTAVI, il sommo maestro dell’arte di piegare impareremo a fare una bellissima GLU… ehm GRU… scusatemi, sto imparando anche io la lingua giapponese!!! Prepara allora un foglio di carta del colore che preferisci e avvia il video e segui passo passo tutte le istruzioni per realizzare questa bellissima scultura.

Per me è stata un’operazione difficile perché sono piccolina, anche se mi sono impegnata al massimo e alla fine ho realizzato ua bella… no, no non te lo dico cosa mi è venuto fuori, scoprilo guardando il video… Provaci anche tu e pubblica su instagram le foto della tua gru con l’hasthtag #martavitv

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

I giorni della settimana? Ve li insegno con i colori della filastrocca!

Per imparare i giorni della settimana, ci sono tante filastrocche simpatiche e divertenti, ma la mia preferita è quella che associa i giorni della settimana ai colori. Io l’ho…



Marta

Video speciale per i 500 iscritti!!!

Speciale 500 iscritti

Ecco un bel video, molto divertente, per festeggiare i cinquecento iscritti al mio canale Youtube!!! Con questo video, voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono, mi scrivono, mi thumbuppano… ehm,…



Valeria

Ritagliare i giornali

ritagliare i giornali

Ritagliare i giornali, immagini, fogli vecchi da riciclare, può essere un’attività molto divertente per i bambini e un modo per tenerli impegnati nei lunghi pomeriggi di pioggia. Cosa occorre?…


Ultimi Commenti