Marta

Origami LA GRUTi sei mai chiesta o chiesto cosa è possibile fare con un foglio di carta??? Bene, ti informo che con un foglio di carta si possono fare una infinità di cose: disegnarci e colorare sopra, tagliarlo in tanti piccoli pezzettini e buttarli per aria per fare i coriandoli, è possibile appallottolarlo e tirarlo ai tuoi amici come una palla di neve e tanto altro. Questa volta però con un foglio di carta ti insegno a fare qualcosa di speciale… una scultura!!! Con il mio amico MAALTAVI, il sommo maestro dell’arte di piegare impareremo a fare una bellissima GLU… ehm GRU… scusatemi, sto imparando anche io la lingua giapponese!!! Prepara allora un foglio di carta del colore che preferisci e avvia il video e segui passo passo tutte le istruzioni per realizzare questa bellissima scultura.

Per me è stata un’operazione difficile perché sono piccolina, anche se mi sono impegnata al massimo e alla fine ho realizzato ua bella… no, no non te lo dico cosa mi è venuto fuori, scoprilo guardando il video… Provaci anche tu e pubblica su instagram le foto della tua gru con l’hasthtag #martavitv

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Le CHIACCHIERE di MARTA per festeggiare il CARNEVALE – ricetta facile e divertente

chiacchiere carnevale

Nella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non…



Marta

COME FARE UNA FARFALLA DI CARTA – ORIGAMI

origami farfalla di carta

Che ne dite di imparare un nuovo origami??? Abbiamo chiesto al maestro MaLtavi di insegnarci a fare una bella farfalla di carta. Papi ne ha approfittato della disponibilità del…



Marta

Festa del Papà 2015

festa del papà

Oggi è la festa del papà ed io mi sono svegliata presto, prima di tutti!!! Ho svegliato la mamma e siamo corse giù in cucina per preparare la tavola…


Ultimi Commenti