poesia carnevale di un bambino paurosoCarnevale è arrivatoooooooo e allora oltre a travestirci, mangiare a crepapelle tante golosità, festeggiamo questa festa con una bella filastrocca!!! Questa poesia la dedico a tutti i bimbi che hanno paura dei travestimenti… e vi confesso una cosa… sono anche io una fifonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Carnevale di un bambino PAUROSO!

Vorrei una maschera
così spaventosa
che tremi la gente
più coraggiosa,

da strega a fantasma,
da mostro o vampiro
da scheletro bianco
che vaghi in giro

tra gli alberi spogli
del lume lunare
così la gente
si metta ad urlare.

E nessuno sappia
che il più spaventoso
di tutti i costumi
ce l’ha il più pauroso!
(Kathryn Jackson)

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


PASQUA – Buona PASQUA a TUTTI! (Poesia)

Buongiorno Pollicini, Pasqua è vicina e oltre agli auguri vi recito questa bellissima poesia che potete imparare anche voi! BUONA PASQUA A TUTTIIIII!!! PASQUA Pasqua è nuova ogni anno…



BENTORNATO CARNEVALE in Maschera – Poesia

bentornato carnevale

Buongiorno POLLICINI!!! La mia festa preferita si avvicina ed io sono già pronta con il travestimento e con una bella filastrocca per dargli il BENTORNATO!!! Di cosa sto parlando???…



FILASTROCCA del NUOVO ANNO

filastrocca del nuovo anno capodanno

Buongiorno POLLICINI, che raffreddore!!! Voi come siete messi??? Di certo non mi faccio intimorire, cappello, sciarpa ed eccomi qui con una nuova filastrocca… Siamo un po’ in ritardo, il…



Filastrocca QUA QUE QUI QUO con BARZELLETTA FINALE!!!

qui quo qua que filastrocca

Buongiorno POLLICINI, oggi a grande richiesta torno con una nuova FILASTROCCA!!! Impariamo insieme i suoni delle QUA QUE QUI QUO!!! Ma non finisce qui, perché in questo periodo pre…



INVERNO – BRRR Che freddo!!! Oggi vi dedico questa bellissima poesia…

INVERNO NATALE CARNEVALE sm

Brrr, che freddo questo inverno!!! E dicono che i prossimi saranno i giorni più freddi dell’anno… i cosiddetti giorni della Merla. Ma dico io: Cara merla, noi sono già…


Ultimi Commenti