Marta

Carrozza principessa PINYPONEcco un altro pacco pronto ad essere aperto. Cosa ci sarà dentro? Ve lo dico? Nooo andante a vedere il video e lo scoprirete!!! Scherzo, nel pacco c’è una nuova confezione delle mie amatissime Pinypon. Questa volta apriremo insieme il set “principessa e carrozza Pynipon”. Come al solito, aprire le confezioni delle pinypon è molto complicato, quindi ho dovuto chiedere aiuto al mio papà e credetemi, anche per lui è stato abbastanza complicato come si può vedere dal video.

Alla fine nonostante tutti i legacci, scotch ed elastici  siamo riusciti ad aprire la carrozza pinypon e finalmente l’ho potuta toccare con le mie mani. Non vedevo l’ora.

Questo set, è molto carino, perché rispetto agli altri, oltre alla principessa con il mantello e alla carrozza, contiene tantissimi accessori più delle altre confezioni della stessa grandezza.

La confezione (codice: Famosa 700011165) comprende:

  • Carrozza Pinypon
  • Un personaggio Pinypon
  • Un baule
  • Accessori vari:2 Borsette, 2 Corone, spazzola, bacchetta magica, ecc…

Il gioco è adatto ai bambini da 4 anni in su e credo che l’età indicata sia corretta, a patto che vi facciate montare la struttura da un adulto, perché è necessaria una bella dose di forza!!! La casetta dei cuccioli o meglio il giardino dei cuccioli è molto carino e colorato, con tutte quelle piantine…

Il prezzo si aggira intorno ai €20.00 euro, ma se cercate bene su internet portate a casa la carrozza pynipon spendendo all’incirca 15,00€.

Vi confesso, che da quando mi sono appassionata alle pinypon, ho il desiderio di collezionarle tutte… mah chi sa?!? Spero che questi pacchi sorpresa arrivino più spesso e che magari siano sempre più belli!!! 😀

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Che pacco!!! Doppio unboxing: PINYPON Pirati, Sirene e Kelly tintarella

Che pacco - Pinypon Kelly tintarella

Che pacco e che consegna speciale per l’unboxing di oggi… direi una consegna volante!!! Papi, tutto ok? Ti senti bene? Non vorrei che il colpo ricevuto durante l’atterraggio ti…



Marta

La casetta dei cuccioli delle pinypon, che sorpresa papà!!!

La casetta dei cuccioli - Pinypon

La casetta dei cuccioli delle pinypon?!?!?!? WOOOOW, non me l’aspettavo proprio!!! Ma calma, calma che vi racconto tutto nel minimo dettaglio. Avevo detto al mio papà, di voler fare…



Marta

Bimbinfiera, Greta e tante coccole sonore!!!

Bimbinfiera Greta Marta CoccoleSonore

Sabato sono stata alla “Mostra d’oltremare” per l’evento Bimbinfiera 2015. Dopo l’esperienza bellissima dell’anno scorso, non potevo di certo mancare, e già dal giorno prima, tutta eccitata, non vedevo…



Marta

Sapientino parlante

Sapientino parlante

In questo nuovo appuntamento, apriamo insieme il mio nuovo Sapientino Parlante di Clementoni!!! Il sapientino è un gioco che esiste da sempre, in fatti anche la mia mamma lo…



Marta

Mia and Me – Lavagna Scrivimpara

Mia and me - Lavagna Scrivimpara

Oggi, apriamo insieme la lavagna scrivimpara di Mia and me. Quando l’ho vista, pensavo fosse uguale alla lavagna magica della principessa sofia che qualche tempo fa vi ho mostrato…


Ultimi Commenti