Marta

slime fatto in casa Cari Pollicini, oggi anche noi vogliamo provare a fare lo slime in casa. Ho chiesto a papi di trovare delle ricette su internet, e lui ne ha trovate due molto semplici che usano solo due ingredienti.

Per la prima ricetta, serve dentifricio e amido di mais, mentre per la seconda: colla vinilica e borotalco…

Io in verità, ho visto tanti video dove si fa lo slime e tutti utilizzato prodotti chimici, acidi, detersivo, schiuma da barba e chi più ne ha più ne metta. Queste ricette, che ha trovato papi, mi sembrano troppo semplici.

Lui però dice di aver preso questi slime da un sito di mamme dove suggerivano queste ricette perchè indicate per i bambini più piccoli.

Ehm, che dirvi… guardate voi stessi come è andata a finire!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

I MUFFIN CACAO e CIOCCOLATO di MARTA – Ricetta divertente e facile alla portata di tutti!!!

muffin al cacao e cioccolato

Ciao Pollicini, oggi torno con una buonissima ricetta!!! Lo sapete quanto mi piace fare dolci e allora eccomi alle prese con i MUFFIN al CACAO e gocce di CIOCCOLATO….



Marta

Ti lascio un SALUTO SCHIFETTOSO!!! #23 Apriamo i GOMMOSY INSETTI SLIME METAL

slime gommosy insetti slime metal

Ciao Pollicini, bentornati per gli ormai immancabili saluti del MERCOLEDI’!!! E’ stata una bellissima settimana, che con ponti e feste, ci ha permesso di passare giornate in segna dell’allegria…



Marta

Le CHIACCHIERE di MARTA per festeggiare il CARNEVALE – ricetta facile e divertente

chiacchiere carnevale

Nella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non…


Ultimi Commenti