Marta

Spadaccini con cucchiai challenge

La scuola è finita, e quindi mi stavo annoiando un po’ ma all’improvviso guardando il mio papà mi è venuta una bella idea per sfidarlo… Ho preso allora due cucchiai e due palline ed ho inventata la challenge degli spadaccini con cucchiai!!!

Ci siamo divertiti un sacco, la challenge è molto semplice, bisogna mettere la pallina nel cucchiaio e “combattere” con il proprio avversario, cercando di far cadere la pallina dal suo cucchiaio. La difficoltà, sta nel fatto che i cucchiai non devono essere mantenuti con la mano, ma bensì con la bocca!!! Non so se sono stata brava a spiegare il gioco, ma guardate il video e capirete tutto il funzionamento.

Alla fine il gioco ci ha preso così tanto che ci è venuto un dolore alla mascella… quindi ogni tanto vi consiglio di fare una pausa, soprattutto se il premio finale per il vincitore è un bel muffin preparato dalla mia mammina per merenda.

Bene, godetevi il video e scrivetemi cosa ne pensate o suggerimenti per rendere la sfida ancora più accattivante!!!

Per i muffin, la ricetta la trovate qui: vai alla ricetta dei muffin.

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

UNO challenge, sfida all’ultima carta!!!

uno challenge

Chi conosce le carte UNO!?!? Calma, calma, non vi affollate, lo so che il gioco è famoso… 🙂 E allora perché non organizzare una bella sfida con uno dei…



Marta

WATER BOTTLE FLIP – Come ti capovolgo la bottiglia!!!

water flip bottle

Su youtube, va di moda far “flippare le cose” e più di tutto la water bottle flip challenge… Mammamia che paroloni!!! In realtà spiegare la cosa, è più semplice…



Marta

Indovina l’oggetto misterioso #2

Oggetto misterioso

Ecco la seconda parte della sfida “COSA HO IN MANO ? – oggetto misterioso CHALLENGE” con il mio papà. Questa volta tocca a me bendarmi e a papà scegliere…



Marta

Indovina l’oggetto misterioso – Diamo il via alle sfide!!!

Oggetto misterioso

Su youtube vanno molto di moda le cosiddette challenge, che poi non sono altro che semplici sfide… E allora, ho convinto il mio papino a farne una. La sfida…


Ultimi Commenti