Marta

squishy fidget spinner stressLo sapete che anche le forti emozioni provocano stress??? E si, infatti è successo proprio  a papi e allora quale migliore occasione per provare gli antistress classici o quelli più gettonati del momento?!?

Prima di tutto, ho provato con la classica camomilla, ma l’esito non è stato molto positivo, anzi… forse perché prima che inizi l’effetto bisogna attendere un po’ di tempo?! Sinceramente non saprei dirvelo, perché la situazione era talmente grave, che non potevo aspettare, e allora via con fidget spinner e poi terapia d’urto con un bel po’ di squishy.

Sono riuscita a tranquillizzare il mio papà? Giudicate voi stessi guardando il video… allora che dite? Quale antistress secondo voi è il migliore??? Avete altri suggerimenti, scrivetelo nei commenti, che ho una cavia per gli esperimenti… PAPIIIIII PREPARATIIIIII !!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Coccoli Trudi -La nuova collezione DeAgostini. Apriamo insieme le bustine!

coccoli trudi deagostini

L’edicola è uno dei negozi che preferisco di più… certo ci sono anche i negozi di giocattoli che sono molto belli, ma il fascino dell’edicola è di gran lunga…



Marta

Un TRUCCO per PAPI – apriamo la trousse Sbelletti make up shell

un trucco per papi

Era da tempo che chiedevo ai miei di comprarmi una trousse per truccarmi prima di andare in scena nei miei video… ma fino ad oggi, anzi ieri, la risposta…



Marta

MAGIKI COCCINELLE CHALLENGE – E LA SFIDA DIVENTA MAGICA!!!

magiki coccinelle challenge

Vacanze finite, estate finita, divertimento finito, sveglia in tarda mattinata finito, gelatino serale finito… tutto finito praticamente!!! In compenso inizia la scuola… uhm davvero una magra consolazione!!! Ma per…



Marta

Che pacco!!! Doppio unboxing: PINYPON Pirati, Sirene e Kelly tintarella

Che pacco - Pinypon Kelly tintarella

Che pacco e che consegna speciale per l’unboxing di oggi… direi una consegna volante!!! Papi, tutto ok? Ti senti bene? Non vorrei che il colpo ricevuto durante l’atterraggio ti…



Marta

IL VIDEO PIU’ BRUTTO DI SEMPRE – fidget spinner, flip bottle, winnie the pooh, poesia e barzellette

IL VIDEO PIU' BRUTTO DI SEMPRE - fidget spinner, flip bottle, winnie the pooh, poesia e barzellette

Come sapete io amo fare video sempre diversi ed originale, cercando di non copiare quello che fanno gli altri. Oggi però lo confesso, non mi veniva nulla in mente….


Ultimi Commenti