Marta

martavi TG news telegiornaleRieccoci ragazzi, con una bellissima novità!!! Sul canale youtube, va in onda una nuova serie di video intitolata MartaVi TG. Avete capito bene, si tratta di un vero e proprio telegiornale, ma non come quello che tutte le sere va in onda in TV e bisogna litigare con i propri genitori perchè a quell’ora c’è anche il nostro cartone preferito per cui ci tocca litigare come sempre.

Questo sarà un TG divertente dove faremo annunci, sondaggi, racconteremo tutte le novità del canale e tanto altro… e poi essendo su youtube, non ci saranno problemi di orario. Quindi potrete vedere i vostri cartoni e poi vedere il mio tg o viceversa.

martavi TG news telegiornaleIl mio TG, non sarà un evento prefissato come i video che pubblico ogni sabato mattina, bensì sarà un evento speciale e quindi verrà pubblicato durante la settimana… così ogni tanto avrete due video a settimana da guardare anziché uno!!! Eh si, ho deciso di impegnarmi un po’ in più… ma mi diverte e quindi lo faccio moooolto volentieri.

In questo primo episodio, avremo un aggiornamento sul video “the floor is lava“, ci sarà un collegamento con la nostra inviata in esterna per capire che fine ha fatto il video speciale sulla costruzione della casa delle bambole. Per finire un sondaggio dove vi chiediamo se dovrò continuare a dire “mettete tanti pollici in su” o no… ma guardate il video per capire bene il quesito. Ovviamente potete rispondere al sondaggio anche scrivendo un commento sotto questo post o sui vari social, io poi raccoglierò i risultati e tirerò le somme.

Intanto vi saluto e buone news col MartaVi TG a tutti!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

MAGIKI COCCINELLE CHALLENGE – E LA SFIDA DIVENTA MAGICA!!!

magiki coccinelle challenge

Vacanze finite, estate finita, divertimento finito, sveglia in tarda mattinata finito, gelatino serale finito… tutto finito praticamente!!! In compenso inizia la scuola… uhm davvero una magra consolazione!!! Ma per…



Marta

Prova a non ridere Challenge 😂

prova a non ridere challenge

L’estate di quest’anno è stata davvero caldissima!!! Le temperature alte hanno creato problemi anche alle mie idee, che in genere, come ben sapete non hanno limiti. Ecco quindi che…



Marta

IL PAVIMENTO È LAVA!!! The Floor Is Lava Challenge

The floor is lava il pavimento è lava

Conoscete il gioco “il pavimento è lava” o in inglese “the floor is lava” ??? No!?! Come no? Non ci credo che non lo conoscete, sta spopolando dappertutto, dovete…



Marta

SOFFIA IL BICCHIERE Challenge con papà e Matteo – cup blowing challenge!!!

soffia il bicchiere cup blowing

Ecco una nuova sfida divertentissima da fare in casa… basta solo qualche bicchiere di carta e la challenge può iniziare!!! Infatti, dovete sapere, che se prendete due bicchieri di…



Marta

UNO challenge, sfida all’ultima carta!!!

uno challenge

Chi conosce le carte UNO!?!? Calma, calma, non vi affollate, lo so che il gioco è famoso… 🙂 E allora perché non organizzare una bella sfida con uno dei…


Ultimi Commenti