Marta

ti lascio un saluto viraleE così siamo arrivati all’ultima puntata di “Ti lascio una saluto” del’anno! Come potete vedere dalla copertina, questi saluti oltre ad essere come al solito speciali, sono anche virali!!!

Eh si ragazzi, siamo anche noi stati vittima dell’influenza e nonostante tutto, nonostante i nostri acciacchi, abbiamo voluto fare questo video del mercoledì che nato un po’ per caso, è diventato un appuntamento fisso.

Nel video spieghiamo, anche quanto successo nell’intervista doppia (per chi non l’ha ancora visto, il link è qui ) così da togliere ogni dubbio della nostra innocenza sul rapimento di Luì e Sofì dei mecontrote! Ok, se non eravate a conoscenza di questo fatto, vi tranquillizzo dicendovi che i due ragazzi sono riusciti a scappare dal signor S che li aveva imprigionati, quindi tutto è finito per il meglio.

Infine, vi mostro con molta soddisfazione, due letterine che mi sono state consegnate a mano! Si, parlo proprio delle letterine come si facevano una volta, quelle che si inviavano per posta e scritte con inchiostro su carta!!! Quindi niente email, commenti social o cose del genere… Sono talmente contenta di questo regalo che voglio assolutamente condividerlo con voi!

Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon “Ti lascio un saluto” time! E soprattutto buon FINE ANNO!!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO DIETRO ALLE SBARRE!!! ARRESTATI dopo la DENUNCIA

ti lascio un saluto dietro le sbarre denuncia prigione

Ed eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere…



Marta

Ti lascio un SALUTO ILLEGALE!!! Ci hanno DENUNCIATO e ci vogliono ARRESTARE…

denunciato arrestare saluto

Cari pollicini, oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile!!! Mentre con papi preparavamo il solito video saluti settimanale,  la nostra casa è stata circondata a sirene spiegate da centomila…



Marta

Ti lascio un SALUTO CHIACCHIERONE!!! – Marta ha fatto le chiacchiere di carnevale!?!

ti lascio un saluto chiacchiere carnevale

Siamo arrivati alla puntata numero DIECI di “Ti lascio un SALUTO”!!! E’ davvero incredibile… quando ho iniziato a fare questa serie, ero convinta che dopo un paio di video,…



Marta

INTERVISTA DOPPIA – Domande RUBATE ai ME CONTRO TE Luì e Sofì

Intervista doppia me contro te sofi e lui

Vista la moda del momento su youtube, a me e papi ci era venuta voglia di fare una bella intervista doppia in stile “le iene”… Ci servivano una intervistatrice…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #4 Speciale BUON NATALE!!!

ti lascio un saluto natale tendenze

Questo è l’ultimo appuntamento con “Ti lascio un saluto” prima di Natale e quindi è tempo di AUGURI!!! Mi sono chiesta, ma è un caso che ogni puntata di…


Ultimi Commenti