Marta

ti lascio un saluto chiacchiere carnevaleSiamo arrivati alla puntata numero DIECI di “Ti lascio un SALUTO”!!! E’ davvero incredibile… quando ho iniziato a fare questa serie, ero convinta che dopo un paio di video, non sarei riuscita a tenere il ritmo di due video a settimana e quindi sarebbe presto finita. Ma non è andata così e quindi eccoci qui non a chiacchiere ma a saluti… no aspè a saluti e non a chiacchiere… vabbè lasciamo perdere!

In questa puntata, visto che si avvicina il carnevale, ho pensato di salutarvi con le chiacchiere!!! Ma non le parole, ma quelle che si mangiano a carnevale appunto… e le ho preparate con le mie manine tutte per voi!! O meglio per noi visto che purtroppo voi non le assaggerete…

Mi raccomando, anche in questa puntata saluteremo tutti quelli che avranno lasciato i commenti con l’hash tag #martavisalutami perciò non dimenticatevi di scrivermi… valgono anche i commenti che lasciate sulle mie pagine dei vari social network e ancora di più quelli che scrivete qui sul blog.

Nel video papi mi lancerà una sfida #martafaccilechiacchiere, ma non voglio anticiparvi niente, quindi diamo il via ai saluti e al divertimento ovviamente…

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO DIETRO ALLE SBARRE!!! ARRESTATI dopo la DENUNCIA

ti lascio un saluto dietro le sbarre denuncia prigione

Ed eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere…



Marta

Ti lascio un SALUTO ILLEGALE!!! Ci hanno DENUNCIATO e ci vogliono ARRESTARE…

denunciato arrestare saluto

Cari pollicini, oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile!!! Mentre con papi preparavamo il solito video saluti settimanale,  la nostra casa è stata circondata a sirene spiegate da centomila…



Marta

Le CHIACCHIERE di MARTA per festeggiare il CARNEVALE – ricetta facile e divertente

chiacchiere carnevale

Nella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non…



Marta

Ti lascio un SALUTO CARAMELLOSO!!! RECORD di saluti

ti lascio un saluto record

Il video “Ti lascio un saluto” del mercoledì è diventato il nostro appuntamento fisso… Per i saluti e per eventuali “comunicazioni di servizio”. Questa volta ci impegniamo a battere…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #5 – E saranno SALUTI VIRALI!!!

ti lascio un saluto virale

E così siamo arrivati all’ultima puntata di “Ti lascio una saluto” del’anno! Come potete vedere dalla copertina, questi saluti oltre ad essere come al solito speciali, sono anche virali!!!…


Ultimi Commenti