Marta

cicciogamer ti lascio un salutoCiao a tutti pollicini, siamo giunti alla ventesima puntata di TI lascio un saluto time!!! Questa volta non so se riuscirò a fare uno scherzo a Papi, perché visto quello che è successo la settimana scorsa, lui ora starà molto attento!!!

Comunque, vi farò vedere come è andata a finire con la challenge dell’album delle figurine dei me contro te e risponderò a tante vostre domande. Poi esagererò un po’ a scimmiottare con papi, così lui si arrabbierà lo stesso… infine sorpresa delle sorprese abbiamo trovato due sosia, una per me ed uno per papi: CICCIOGAMER!!!

Questa sarà una puntata piena di colpi di scena, infatti, ci saranno tante rivoluzioni in classifica, con pollicini che hanno fatto balzi da gigante ed ora si trovano in alto ad un passo dalle posizioni che permettono di vincere il PRIMO SUPER POLLICINO DOC della storia del canale.

Ricordate sempre di lasciare un commento con #martavisalutami per i saluti tutti di un fiato e di scriverci tante domande per conoscere tante curiosità su di noi!

Per chi non ha ancora partecipato al SUPER POLLICINO DOC, segnalo che la domanda settimanale, la trovate nella sezione COMMUNITY del nostro canale youtube e verrà pubblicata ogni venerdì. Quindi occhio alla notifica!

Vi ricordo ancora che per essere salutati, dovete lasciare un commento sul canale o su uno dei nostri social con #martavisalutami seguito dal vostro nome, altrimenti poi dite che abbiamo salutato i vostri genitori perché scrivete col loro account e non voi 🙂

Prima di salutarvi, vi consiglio di non perdete il prossimo video di sabato, abbiamo inventato una nuova challenge con l’album delle figurine dei me contro te! CIAOOOOOOOOOOOOOO…

Ecco la classifica generale di questa settimana, cliccate per ingrandire… Classifica Generale

Classifica Generale

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #21 SPECIALE COMPLEANNO DI MARTA (con scherzo)

Tanti auguri a me tanti auguri a me tanti auguri a Marta, tanti auguri a me!!! Ciao Pollicini, oggi è il mio COMPLEANNO!!! Mammamia, ora ho 6 anni, 6…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #19 tra SCHERZI e FIGURINE dei Me contro Te

Ti lascio un SALUTO!!! #19 tra SCHERZI e FIGURINE dei Me contro Te

Ciao pollicini, siamo di nuovo qui con una nuova puntata di TI LASCIO UN SALUTO!!! Oggi è un giorno speciale, perché dopo una settimana anche noi siamo entrati in…



Marta

Ti lascio un SALUTO VIRALE 2!!! #18 – La RICADUTA di PASQUA!!!

Ti lascio un saluto VIRALE

Ci siamo rassegnati!!! Ad ogni festività finiamo a letto con la febbre. E’ accaduto per fine d’anno ed eccoci di nuovo per Pasqua, giusto per non farci mancare nulla!!!…



Marta

TI lascio un SALUTO INCREDIBILE!!! Evento Me contro Te NAPOLI – Incontro lampo con Luì e Sofì

me contro te incontro con sofì e luì

I Saluti di oggi sono davvero INCREDIBILI!!! Che dire, con la giornata di Domenica, posso dire di aver trascorso la più bella settimana della mia vita!!! Iniziata con la…



Marta

Ti lascio un SALUTO SIBERIANO!!! BURIAN e CLASSIFICA SUPERPOLLICINODOC

burian ti lascio un saluto siberiano

E’ arrivato BURIAN, il gelo siberiano!!! Anche da noi tutto è ricoperto di neve e fa freddissimo e allora questo TI LASCIO UN SALUTO, sarà: SIBERIANO!!! Ma noi abbiamo…


Ultimi Commenti