Marta

denunciato arrestare salutoCari pollicini, oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile!!! Mentre con papi preparavamo il solito video saluti settimanale,  la nostra casa è stata circondata a sirene spiegate da centomila carabinieri e poliziotti in tenuta antisommossa… Uno di loro, ha infilato una lettera sotto la nostra porta e poi si è allontanato gridando qualcosa al megafono. Papi ha preso la lettera e indovinate? ERA UNA DENUNCIA!!! Cioè siamo stati denunciati!!!

Non riuscivamo a crederci, Ma la cosa più grave è che non solo siamo stati denunciati, ma sono venuti qui per arrestarci!!!

Nella denuncia c’è scritto tutto ed il reato è gravissimo. Si parla di traffico internazionale illegale!!! Ma cosa abbiamo mai fatto??? Al massimo abbiamo rubato qualche domanda ai me contro te, FaviJ e Giulia Penna, ma non più di tanto… Credeteci, siamo sconvolti da tutto questo.

Prima di arrestarci però il comandante ci ha concesso un ultimo desiderio e noi abbiamo scelto di fare questo video per spiegarvi tutto. Forse sarà l’ultimo video saluto o addirittura l’ultimo video se non ci rilasciano in tempo…

Io ho gridato: “UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEE vi PREGO LASCIATECI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO INNOCENTIIIIIIIIIIIIIII!!!” ma il comandante ha detto: “Si, dicono tutti così, forza andiamo”…

Ciao a tutti pollicini e non, è stato bello stare con voi, ci avete regalato un sogno, ma purtroppo questo sogno non potrà continuare, perché ora abbiamo un INCUBO da vivere!!!

Per la fretta ho dimenticato di scrivervi cosa abbiamo fatto per meritare questa denuncia con arresto immediato, ma guardate il video e lo scoprirete!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO DIETRO ALLE SBARRE!!! ARRESTATI dopo la DENUNCIA

ti lascio un saluto dietro le sbarre denuncia prigione

Ed eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere…



Marta

Ti lascio un SALUTO CHIACCHIERONE!!! – Marta ha fatto le chiacchiere di carnevale!?!

ti lascio un saluto chiacchiere carnevale

Siamo arrivati alla puntata numero DIECI di “Ti lascio un SALUTO”!!! E’ davvero incredibile… quando ho iniziato a fare questa serie, ero convinta che dopo un paio di video,…



Marta

Ti lascio un SALUTO CARAMELLOSO!!! RECORD di saluti

ti lascio un saluto record

Il video “Ti lascio un saluto” del mercoledì è diventato il nostro appuntamento fisso… Per i saluti e per eventuali “comunicazioni di servizio”. Questa volta ci impegniamo a battere…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! Saluti INSONNI tra Fantasmi e LOL Fake

ti lascio un saluto insonne fantasmi e lol lil sisters fake

Da quando abbiamo fatto il video sulle LOL LIL SISTERS che poi si sono rilevate false, non riusciamo più a dormire e quindi per trovare la “pace interiore”, papi…



Marta

Ti lascio un SALUTO LOLLOSO!!! Apriamo le LOL LIL SISTERS fake!

ti lascio un saluto lolloso apriamo le lol lil sisters

Anche per noi è giunto il momento di aprire le LOL!!! Ho aspettato tanto tempo, ma finalmente papi è tornato a casa con una confezione da sei LOL… Lui…


Ultimi Commenti