denunciato arrestare salutoCari pollicini, oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile!!! Mentre con papi preparavamo il solito video saluti settimanale,  la nostra casa è stata circondata a sirene spiegate da centomila carabinieri e poliziotti in tenuta antisommossa… Uno di loro, ha infilato una lettera sotto la nostra porta e poi si è allontanato gridando qualcosa al megafono. Papi ha preso la lettera e indovinate? ERA UNA DENUNCIA!!! Cioè siamo stati denunciati!!!

Non riuscivamo a crederci, Ma la cosa più grave è che non solo siamo stati denunciati, ma sono venuti qui per arrestarci!!!

Nella denuncia c’è scritto tutto ed il reato è gravissimo. Si parla di traffico internazionale illegale!!! Ma cosa abbiamo mai fatto??? Al massimo abbiamo rubato qualche domanda ai me contro te, FaviJ e Giulia Penna, ma non più di tanto… Credeteci, siamo sconvolti da tutto questo.

Prima di arrestarci però il comandante ci ha concesso un ultimo desiderio e noi abbiamo scelto di fare questo video per spiegarvi tutto. Forse sarà l’ultimo video saluto o addirittura l’ultimo video se non ci rilasciano in tempo…

Io ho gridato: “UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEE vi PREGO LASCIATECI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO INNOCENTIIIIIIIIIIIIIII!!!” ma il comandante ha detto: “Si, dicono tutti così, forza andiamo”…

Ciao a tutti pollicini e non, è stato bello stare con voi, ci avete regalato un sogno, ma purtroppo questo sogno non potrà continuare, perché ora abbiamo un INCUBO da vivere!!!

Per la fretta ho dimenticato di scrivervi cosa abbiamo fatto per meritare questa denuncia con arresto immediato, ma guardate il video e lo scoprirete!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Saluti di CARNEVALE – Ti lascio un SALUTO SPECIALE!!!|

saluti carnevale

Buongiorno POLLICINI… torniamo con una nuova puntata del TI LASCIO UN SALUTO!!! In questa puntata ci saranno solo MATTEO e PAPI… è CARNEVALE, periodo di grande festa e gioia…



Ti lascio un SALUTO VIRALE BIS!!! Il ritorno di MARTA!

saluti virali

Buongiorno POLLICINI, siamo TORNATI con un nuovo TI LASCIO UN SALUTO!!! E’ vero, stiamo rallentando sulla pubblicazione dei nuovi video, ma è un periodaccio!!! Non preoccupatevi però, siamo sicuri…



Ti lascio un SALUTO!!! Saluti in LIBERTA’ ed elezione del SUPER POLLICINO DOC!

ti lascio un saluto in libertà

Finalmente siamo tornati a casa… come? Non ricordate dove eravamo finiti??? Ma in carcere ovviamente! Per chi si è perso le precedenti puntate, cercate i precedenti post di “Ti…



Ti lascio un SALUTO DIETRO ALLE SBARRE!!! ARRESTATI dopo la DENUNCIA

ti lascio un saluto dietro le sbarre denuncia prigione

Ed eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere…



Ti lascio un SALUTO CHIACCHIERONE!!! – Marta ha fatto le chiacchiere di carnevale!?!

ti lascio un saluto chiacchiere carnevale

Siamo arrivati alla puntata numero DIECI di “Ti lascio un SALUTO”!!! E’ davvero incredibile… quando ho iniziato a fare questa serie, ero convinta che dopo un paio di video,…


Ultimi Commenti