Marta

un trucco per papiEra da tempo che chiedevo ai miei di comprarmi una trousse per truccarmi prima di andare in scena nei miei video… ma fino ad oggi, anzi ieri, la risposta era sempre la stessa: “Marta sei ancora piccola per truccarti”. Ma poi siamo andati in negozio per comprare un regalo di compleanno per la mia amichetta di classe e indovinate cosa volevano prendere i miei genitori?! Una trousse per il trucco!!!

Allora mi sono proprio arrabbiata, perché non era possibile! Il regalo era per una mia amichetta di classe, cioè della mia stessa età e quindi perché lei può truccarsi ed io no? Devo dire che sono stata molto furba però, perché ho mantenuto la calma fino a dopo essere passati alla cassa e pagato in modo da evitare che papi e mamma cambiassero idea… poi dopo si è scatenata tutta la mia vena drammatica ed è iniziata la più bella tragedia mai andata in scena!!! Mammamia, l’ho fatta talmente tragica che dalla disperazione che papi non solo mi ha promesso che all’indomani saremmo tornati a comperare una trousse da trucco anche per me, ma era pronto ad aprirmi un centro di bellezza!!! Evvai, missione compiuta! Anche troppo…

Ed ecco a voi la trousse che ho preso: il cofanetto Sbelletti make up shell a forma di conchiglia… trucco sbelletti make up conchiglia

Il cofanetto ha la forma di una conchiglia con due scompartimenti… dentro ovviamente essendo un trousse per il trucco ci trovate ombretti e fard di diverso colore, rossetto e pennelli. Non c’è lo specchio… Il costo varia tra 9 e 13 euro.

Bene, trucco comprato, ora bisogna provarlo… vediamo se riesco a convincere Papi a farmi da modello, secondo voi accetterà??? Non rispondete in modo affrettato di no… vi ho già spiegato che ho i miei assi nella manica da giocare!!! Guardate il video allora e scoprite come è andata a finire!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Coccoli Trudi -La nuova collezione DeAgostini. Apriamo insieme le bustine!

coccoli trudi deagostini

L’edicola è uno dei negozi che preferisco di più… certo ci sono anche i negozi di giocattoli che sono molto belli, ma il fascino dell’edicola è di gran lunga…



Marta

MAGIKI COCCINELLE CHALLENGE – E LA SFIDA DIVENTA MAGICA!!!

magiki coccinelle challenge

Vacanze finite, estate finita, divertimento finito, sveglia in tarda mattinata finito, gelatino serale finito… tutto finito praticamente!!! In compenso inizia la scuola… uhm davvero una magra consolazione!!! Ma per…



Marta

Cosa c’è nel pacco? Ma certo, una principessa e la sua carrozza – PINYPON unboxing

Carrozza principessa PINYPON

Ecco un altro pacco pronto ad essere aperto. Cosa ci sarà dentro? Ve lo dico? Nooo andante a vedere il video e lo scoprirete!!! Scherzo, nel pacco c’è una…



Marta

La casetta dei cuccioli delle pinypon, che sorpresa papà!!!

La casetta dei cuccioli - Pinypon

La casetta dei cuccioli delle pinypon?!?!?!? WOOOOW, non me l’aspettavo proprio!!! Ma calma, calma che vi racconto tutto nel minimo dettaglio. Avevo detto al mio papà, di voler fare…



Marta

Sapientino parlante

Sapientino parlante

In questo nuovo appuntamento, apriamo insieme il mio nuovo Sapientino Parlante di Clementoni!!! Il sapientino è un gioco che esiste da sempre, in fatti anche la mia mamma lo…


Ultimi Commenti