Marta

Ultimo giorno di scuolaAnche per Miss Marta ed i suoi alunni è arrivato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Ma prima di partire verso il mare c’è ancora un cosa da fare… perché tutti i genitori finito l’anno scolastico si aspettano una grande festa finale, dove i propri bambini saranno i protagonisti di un magnifico spettacolo.

Sarà così anche per la classe di Miss Marta??? Cosa sorpresa avranno preparato??? Ma l’hanno preparata la festa per i genitori??? Dalle notizie che ci sono giunte, si dice che la classe di Miss Marta si è ridotta all’ultimo giorno e che fino ad oggi, i suoi alunni, addirittura, erano ignari di dover preparare una festa di fine scuola, sarà vero?

Non ci resta che scoprire cosa è successo guardando questa puntata di “A scuola con Miss Marta”… che intanto ci saluta e ci da appuntamento a settembre, dopo le vacanze per tante nuove divertentissime lezioni. Buone vacanze.

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

IMPARIAMO LE SOTTRAZIONI con Miss Marta

Imparare le Sottrazioni con Miss Marta

Dopo le addizioni, la nostra bravissima maestra Miss Marta, ci insegnerà a fare le SOTTRAZIONI che sono sempre una delle quattro operazioni FONDAMENTALI dell’aritmetica!!! Per chi ha già seguito…



Marta

IMPARIAMO LE ADDIZIONI con Miss Marta

Le addizioni a scuola con miss marta

La classe della maestra Miss Marta anche oggi è al completo… è proprio una classe modello o “moderna” come direbbe lei!!! Oggi la nostra bravissima maestra ci insegnerà a…



Marta

Imparare i colori con Miss Marta

Imparare i colori

Una celebre canzone diceva “tutti a mare, tutti a mare…” ma ora che l’estate è finita possiamo dire: “Tutti a scuolaaaa, tutti a scuolaaaa…. a imparare i colori….!!! Che…



Marta

Le vocali le impariamo divertendoci con Miss Marta

Impariamo le vocali

Miss Marta è pronta per un’altra lezione. Questa volta ti insegnerò le vocali, sei pronto? E allora, SENZA prendere penna e quaderno, ma alzando il volume del tuo computer…



Marta

I giorni della settimana? Ve li insegno con i colori della filastrocca!

Per imparare i giorni della settimana, ci sono tante filastrocche simpatiche e divertenti, ma la mia preferita è quella che associa i giorni della settimana ai colori. Io l’ho…


Ultimi Commenti