Marta

video paurosa fantasma casa terrore Tra le tante tipologie di video che ho pubblicato sul mio canale, ne mancava ancora una quella dei video PAUROSI!!! E allora visto che in vacanza è capitata l’occasione, ecco a voi il video più PAUROSO di sempre!!! Più o meno… 😀

A chi non capita quando è fuori casa e quindi non alloggia nel proprio appartamento di sentire rumori, vedere ombre, cose strane, ecc??? A me spesso succedeva addirittura di notte nella mia cameretta… vabbè, ora sono grande, devo fare la prima elementare, quindi fortunatamente mi succede di meno, però quando dormo fuori casa, un po’ di terrore lo avverto sempre…

Ebbene, vi dicevo, che siamo andati in vacanza in un bilocale affittato in un villaggio ed è successo di tutto!!! Cari amici, non ci crederete, ma non ho mai avuto tanta paura come questa volta. Avete mai visto i film delle case maledette??? A noi è capitato di PEGGIO!!!

Rumori, vento, lampi, tuoni, saette, porte che sbattono… insomma, di tutto e di più! Vi dico che papi, che in genere mi rassicura sempre e quindi non è un tipo pauroso, se l’è fatta addosso!!! Ok, non vi dico i dettagli, altrimenti da pauroso diventa schifoso questo post! 😀

Comunque, abbiamo registrato tutto nel video che vi allego sotto… guardatelo in compagnia, perché quando vedrete la parte dove succede quel che è successo avrete bisogno di qualcuno a cui aggrapparvi e mi raccomando, sceglietelo il più coraggioso possibile.

Come dite? Sono esagerata? Ok, allora non vi resta che guardare il video pauroso e darmi ragione. Ma non ditemi che non vi avevo avvertiti. Soprattutto quando ad un certo punto, mentre stavamo riprendendo è raccontavamo tutto è …. eh NO non ve lo dico, guardate il video pauroso e lo vedrete voi stessi!!!

 

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta l'asilo.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Prova a non ridere Challenge 😂

prova a non ridere challenge

L’estate di quest’anno è stata davvero caldissima!!! Le temperature alte hanno creato problemi anche alle mie idee, che in genere, come ben sapete non hanno limiti. Ecco quindi che…



Marta

E’ tornata l’estate

è tornata l'estate

E’ tornata l’estate e finalmente mamma ha messo via i vestitini e le scarpette che per quanto belli, sono tanto fastidiosi. Ora posso andare in giro in canottiera e…



Marta

Settembre in festa

settembre in festa

Che bello il mese di settembre, quasi ogni giorno abbiamo festeggiato qualcosa. Ha dato inizio alle danze, Nadia, con il suo battesimo. Io in chiesa ho dormito, quindi non…


Ultimi Commenti