Marta

OmbreIeri sera stavo andando in cucina e quando sono passata per il salone,  ho visto qualcosa che mi seguiva. Uhm, come al solito, mi sono detta, sarà papà che vuole farmi spaventare con i suoi scherzetti. Sono tornata indietro allora e per fare un controscherzo ho urlato TTTEEEEEEEEEE. Nessuno mi ha risposto però e quindi ho iniziato a guardarmi intorno per vedere papà dove si era nascosto.Quando ho abbassato lo sguardo, ho visto che sul pavimento c’era una cosa strana attaccata ai miei piedi e allora ho iniziato a muovermi per mandarla via ma quella cosa restava sempre lì e seguiva tutti i miei spostamenti. Mi sono fermata a questo punto per capire cosa stesse accadendo e con grande sorpresa ho notato che quella cosa aveva le mani, la testa e addirittura i codini!?!?!? Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico e allora ho deciso di regalargli la sorpresina dell’ovetto kinder che avevo con me. Mi sono abbassata per dargli il regalino e la cosa si è spostata in avanti… allora ho fatto un passo e mi sono riabbassata, ma di nuovo quella cosa si è spostata. Ho continuato per diversi passi, fino a quando senza accorgermene, sono andata a finire con la testa nel muro!!! Papà ovviamente non ha perso l’occasione per farsi una grassa risata. Per fortuna è arrivata mammina che mi ha spiegato che quella che vedevo sul pavimento era semplicemente la mia ombra e che con le ombre si possono fare tanti bei giochi divertenti ricordatevi sono di non fargli regali, altrimenti si arrabbiano e vi fanno andare con la testa nel muro!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

I Matrimoni

i matrimoni

Ragazzi, finalmente CAMMINOOOOOOOOO!!! E’ stato bellissimo. Praticamente ero in piedi vicino alle gambe di  mamma, senza farmi guardare mi sono girata ed ho camminato fino alla nonna, poi l’ho…



Marta

Oggi 7 mesi!

oggi 7 mesi

Ciao a tutti, lo so, vi sono mancata! Ma crescere è faticoso e trovare un momento da dedicare al blog sta diventando sempre più difficile. E poi devo sempre…



Marta

La mia prima estate!

La mia prima estate

Le prime due settimane di agosto, sono andate… intanto ho fatto molti progressi, ho capito che oltre a ciucciare e dormire ci sono tante altre belle cose da fare….