OmbreIeri sera stavo andando in cucina e quando sono passata per il salone,  ho visto qualcosa che mi seguiva. Uhm, come al solito, mi sono detta, sarà papà che vuole farmi spaventare con i suoi scherzetti. Sono tornata indietro allora e per fare un controscherzo ho urlato TTTEEEEEEEEEE. Nessuno mi ha risposto però e quindi ho iniziato a guardarmi intorno per vedere papà dove si era nascosto.Quando ho abbassato lo sguardo, ho visto che sul pavimento c’era una cosa strana attaccata ai miei piedi e allora ho iniziato a muovermi per mandarla via ma quella cosa restava sempre lì e seguiva tutti i miei spostamenti. Mi sono fermata a questo punto per capire cosa stesse accadendo e con grande sorpresa ho notato che quella cosa aveva le mani, la testa e addirittura i codini!?!?!? Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico e allora ho deciso di regalargli la sorpresina dell’ovetto kinder che avevo con me. Mi sono abbassata per dargli il regalino e la cosa si è spostata in avanti… allora ho fatto un passo e mi sono riabbassata, ma di nuovo quella cosa si è spostata. Ho continuato per diversi passi, fino a quando senza accorgermene, sono andata a finire con la testa nel muro!!! Papà ovviamente non ha perso l’occasione per farsi una grassa risata. Per fortuna è arrivata mammina che mi ha spiegato che quella che vedevo sul pavimento era semplicemente la mia ombra e che con le ombre si possono fare tanti bei giochi divertenti ricordatevi sono di non fargli regali, altrimenti si arrabbiano e vi fanno andare con la testa nel muro!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


La prima fanpage di MARTAVI, quando da un atomo si generò l’universo!

prima fanpage martavi

Quante emozioni ragazzi in questo ultimo periodo!!! Per la prima volta ho visto ed ho giocato con la neve, ho fatto un bellissimo pupazzo con papi e Matteo; sono…



Ti lascio un SALUTO!!! #6 – E ti lancio una sfida!

Prima puntata di “Ti lascio un saluto” del nuovo anno!!! Tanti auguri a tutti per cominciare e poi via ai saluti… questa volta lanciamo una sfida a tutti voi…



I Matrimoni

i matrimoni

Ragazzi, finalmente CAMMINOOOOOOOOO!!! E’ stato bellissimo. Praticamente ero in piedi vicino alle gambe di  mamma, senza farmi guardare mi sono girata ed ho camminato fino alla nonna, poi l’ho…


Ultimi Commenti