Marta

Battesimo Luigi

Sono da poco tornata dalla festa per il battesimo di Luigi. Avete capito bene, Luigi il fratellino di Gemma. Non sono andata io da loro però, perchè abitano troppo lontano, bensì sono stati loro a venire qui e non solo per festeggiare il battesimo ma anche per trascorrere una bellissima settimana insieme a me, a Nadia e Simone.

Quando ho saputo che Gemma sarebbe venuta a casa mia, ero impaziente…. mi sono svegliata all’alba perchè non vedevo l’ora di giocare con lei, ma è stata una levataccia inutile. Gemma e Luigi si sono presentati all’ora di pranzo! Vabbè… Dopo la pappa ci siamo quindi date da fare divertendoci come matte, mettendo la casa sotto sopra e litigando giusto un pò, solo per non perdere l’abitutine. Con Luigi, invece, non è che si può giocare molto, lui cade sempre e non si regge neppure seduto! Meno male che avevo il tappeto di quando io ero piccola così ci siamo stesi sopra e abbiamo fatto tante foto simpatiche.

Ogni giorno della settimana poi, c’è stata un’occasione per incontrare i miei cuginetti. A casa di zia Vale, da zia Sonia, dalla nonna… siamo stati sempre insieme per giocare ma soprattutto per mangiare tante cose buonissime come il dolce alla nutella! mmmmmh solo a pensarci mi viene l’acquolina in bocca.

Infine il battesimo. Luigi è stato bravissimo, ma anche noi siamo stati bravi…abbiamo dato il meglio di noi stessi giocando a farci rincorrere dai nostri genitori per tutta la chiesa e al ristorante poi, che divertimento! Il nonno alla fine ha detto che la prossima volta che ci incontreremo dovremo fare i turni visto che tutti i bimbi insieme non possiamo stare. Ma perchè ? Ci siamo divertiti così tanto!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ultimo giorno di scuola!!!

Ultimo giorno di scuola

Anche per Miss Marta ed i suoi alunni è arrivato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Ma prima di partire verso il mare c’è ancora un cosa da…



Marta

Buon compleanno Marta!!! 4 anni…

Compleanno Frozen

Salve ragazzi, indovinate un pò che giorno è oggi??? Si ok, il 16 aprile ed è sabato, ma è anche il giorno più specialissimo dell’anno!!! E’ IL GIORNO DEL…



Marta

Ultima festa e poi Ottobre!

ultima festa

Un nuovo mese è iniziato e spero che sia bello come quello passato, pieno di festeggiamenti fino all’ultimo giorno! Ma andiamo con ordine perchè prima di dirvi dell’ultima festa…



Marta

Settembre in festa

settembre in festa

Che bello il mese di settembre, quasi ogni giorno abbiamo festeggiato qualcosa. Ha dato inizio alle danze, Nadia, con il suo battesimo. Io in chiesa ho dormito, quindi non…



Marta

Il mio Battesimo

Il mio battesimo

Oggi, ho ricevuto il Battesimo! E’ stato un giorno molto importante, l’ho capito da subito, ci siamo svegliati presto. Zio Giacomo è venuto a casa all’alba per fare le…