Marta

carnevale 2014Quest’anno per il carnevale mi sono travestita da ape… io volevo l’ape maia, ma siccome c’è ancora la crisi, mi sono dovuta accontentare dell’ape normale!!! Io comunque ho detto a tutti che ero l’ape maia e tutti mi hanno creduto.

Sono andata a tante feste dove ho incontrato anche i miei cuginetti Nadia e Simone e ci siamo divertiti tantissimo e ogni domenica sono andata in piazza a divertirmi a lanciare i coriandoli agli altri bimbi. Ora carnevale è finito, e mamma dopo aver lavato il vestito l’ha ben conservato per riutilizzarlo l’anno prossimo nel caso la crisi non fosse ancora passata. Spero che mi entri ancora!!!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Saluti di CARNEVALE – Ti lascio un SALUTO SPECIALE!!!|

saluti carnevale

Buongiorno POLLICINI… torniamo con una nuova puntata del TI LASCIO UN SALUTO!!! In questa puntata ci saranno solo MATTEO e PAPI… è CARNEVALE, periodo di grande festa e gioia…



Marta

Tutti i miei vestiti di carnevale! Alice, Biancaneve, Frozen, GattoBoy, Sissi, Rapunzel

vestiti di carnevale Alice, Biancaneve, Frozen, GattoBoy, Sissi, Rapunzel

Questa settimana esageriamo, infatti con questo, saranno 4 i video che pubblico!!! Non pensate che è uno scherzo di carnevale, perché basta andare sul canale (hahaha fa anche rima)…



Marta

POESIA – Carnevale di un bambino PAUROSO!

poesia carnevale di un bambino pauroso

Carnevale è arrivatoooooooo e allora oltre a travestirci, mangiare a crepapelle tante golosità, festeggiamo questa festa con una bella filastrocca!!! Questa poesia la dedico a tutti i bimbi che…



Marta

Le CHIACCHIERE di MARTA per festeggiare il CARNEVALE – ricetta facile e divertente

chiacchiere carnevale

Nella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non…



Marta

E’ arrivato Carnevale…

carnevale

In questi giorni ho partecipato ad una festa molto diversa da quelle a cui ero abituata. Era una festa dove tutti erano vestiti in modo strano e anche io…