Marta

Festa del PapàOggi è la festa di tutti i papà e soprattutto del mio paparino, così per l’occasione, ho pensato di preparargli una bellissima sorpresa. Siccome sono ancora piccolina, ho dovuto chiedere aiuto alla mamma che mi ha guidata dall’inizio alla fine e penso che abbiamo fatto un magnifico lavoro! Innanzitutto abbiamo incartato il regalo che mamma ha comprato, poi siamo passate al biglietto:  abbiamo scelto i disegni sul computer e poi è successa una cosa incredibile: i disegni sono usciti da un coso che era lì sulla scrivania!!! Mamma li ha ritagliati ed io li ho colorati. Abbiamo fatto due  biglietti  uno raffigura un computer, visto che papà ci sta sempre davanti anche quando va in bagno e poi un altro, su cui abbiamo scritto una bella poesia, a forma di macchinina perché a papà ne servirebbe una nuova! A proposito, visto che oggi è la sua festa, se qualcuno vuole regalargliene una saremmo tutti contentissimi. Grazie.

Ora che tutto è pronto, devo solo aspettare che papà arrivi da lavoro. Auguri a tutti i papà del mondo.

Commenti

  1. Avatarnonna

    Ciao Marta, ma che bella che sei mentre colori tutta attenta a preparare il biglietto x papino Figurati papà si sarà sciolto dall’emozione, però mammina poteva anche fotografare la consegna del regalo…magari sarà x la prossima volta…baci baci 🙂 🙂

  2. AvatarCinzia

    Brava Marta.Noi invece abbiamo preparato le zeppole e Gemma ha detto la poesia ma niente bigliettino e poi ci siamo fatti portare a passeggio perché a La Spezia è festa patronale e c’è la fiera.Baci baci.

  3. zia kekkazia kekka

    Come sei dolce!!!bravissima!!

    • Grazie zia Kekka

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Il mio compleanno: 3 anni!

Come ogni anno, il sedici aprile è il mio compleanno e quindi è un giorno di grande festa per la mia famiglia!!! Quest’anno, siccome facevo ben 3 anni, bisognava…



Marta

Festa del Papà 2015

festa del papà

Oggi è la festa del papà ed io mi sono svegliata presto, prima di tutti!!! Ho svegliato la mamma e siamo corse giù in cucina per preparare la tavola…



Marta

Il mio compleanno: 2 ANNI

compleanno

Il 16 aprile, ho compiuto 2 anni!!! Mi aspetto che mi facciate gli auguri in tanti anche se in ritardo, quindi non abbiate paura e scrivetemi tanti messaggi! Non…



Marta

1 Anno

1 anno

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a Marta, tanti auguri a meeeeee!!! Grazie, grazie! Fatemi un bell’applauso, me lo merito no?  Ho appena compiuto un…



Marta

Il mio Battesimo

Il mio battesimo

Oggi, ho ricevuto il Battesimo! E’ stato un giorno molto importante, l’ho capito da subito, ci siamo svegliati presto. Zio Giacomo è venuto a casa all’alba per fare le…