Marta

festa della donna

Oggi è la festa della donna, che poi sarebbe la festa delle femmine quelle con le farfalline e non i maschi che invece hanno il pisellino… Insieme alle maestre, all’asilo abbiamo preparato un bel disegno da portare a casa e dare alla mamma. Abbiamo disegnato un fiore con tutte palline gialle: la mimosa!

Io sono stata bravissima, ho usato solo il colore giallo e quello verde ed ho colorato senza uscire dai bordi! Oggi l’ho dato alla mamma e lei è stata contentissima, anche papà è stato contento ma forse non ha capito bene che il disegno non era per lui… vabbè, l’importante e che tutti siamo felici e contenti.

Ora siamo pronti per uscire e trascorrere un bella giornata tutti insieme, maschi e femmine, perchè anche se è la festa delle donne, è sempre bello stare tutti insieme!

Buona festa della donna a tutti!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ultimo giorno di scuola!!!

Ultimo giorno di scuola

Anche per Miss Marta ed i suoi alunni è arrivato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Ma prima di partire verso il mare c’è ancora un cosa da…



Marta

Buon compleanno Marta!!! 4 anni…

Compleanno Frozen

Salve ragazzi, indovinate un pò che giorno è oggi??? Si ok, il 16 aprile ed è sabato, ma è anche il giorno più specialissimo dell’anno!!! E’ IL GIORNO DEL…



Marta

Buona Pasqua

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti!!! Siete andati a messa??? Avete aperto l’uovo di Pasqua??? Ora sicuramente siete tutti a tavola per il grande pranzo pasquale e quindi, dopo aver riempito…



Marta

Poesia e auguri di Natale

Poesia e auguri di Natale

Ciao a tutti!!!! Finalmente è arrivato Natale; non vedevo l’ora… Per gli auguri, non solo ho preparato,  all’asilo, una bella poesia e un lavoretto insieme alla maestra, ma ho…



Marta

Festa dei nonni – 2 ottobre

Festa dei nonni

Buona festa dei nonni ai miei carissimi e dolcissimi nonni e a tutti i nonni del mondo!!! Avrei voluto recitarvi una poesia, ma la scuola è iniziata da poco…