Marta

 

Gita al parco

6 commenti

 Gita al parco

Oggi siamo andati al parco come mamma e papà mi avevano promesso. Mi hanno detto che anche l’anno scorso ci sono stata e mi sono divertita un mondo e che quest’anno mi divertirò di più perchè ho imparato a camminare. Vista l’ora in cui mi sono dovuta svegliare però, al momento non ci avevo visto nulla di divertente.

Arrivati al parco, invece, mi sono ricreduta perchè il posto è bellissimo, ci sono tanti alberi ed anche un fiume dove dentro ci nuotano dei topoloni giganti che si chiamano nutrie, c’è tanto prato dove correre o stendersi per riposare. Con noi sono venuti Gigino e Rosetta, la nonna e zia Kekka e zio Enzo e tanti altri amichetti che mi hanno fatto divertire tutta la giornata. C’era anche Hippi un bel cagnolino che ho portato a spasso per il parco al guinzaglio. Hippi probabilmente è timido, perchè cercava sempre di nascondersi e non farsi trovare da me. Chissà.

Ci sono anche delle cose negative che devo segnalare: La pappa prima di tutto! Mamma ma che mi hai preparato in quel barattolo? Meno male che sono riuscita a rubare tutti i pomodori dalle bruschette che erano sul tavolo!  La seconda cosa, il trenino… uhm ci sono andata con nonna che si è divertita tanto, ma io sono stata tesa tutto il tempo.

Poi è arrivato il momento della canoa! Antonietta e Sara mi hanno fatto fare una pancia di risate! Non riuscivano ad andare diritto neanche quando Gigino gli ha lanciato una fune per farle trainare dalla canoa di zia Kekka.

Insomma, le gite sono divertenti, però bisogna migliorare la pappa, ovviamente parlo della mia pappa, perchè da quello che ho potuto vedere per i grandi era buonissima ed abbondante. La prossima volta devo dire a mamma di non portare quel brutto barattolo che alla pappa provvedo da sola!

Commenti

  1. zia kekkazia kekka

    Marta l’ anno prossimo ti porto anche a te sulla canoa 🙂

    • Si, zia kekka. hai capito che mi piace vero?! Quando ho visto te e zio Enzo li sopra volevo venire ma mamma mi ha tenuta stretta in braccio per non farmi tuffare. L’anno prossimo mi porti, allora?!Uaoooo

  2. Cinzia

    E brava Marta hai deciso di recuperare il tempo perso pubblicando più articoli in una settimana?Ci stavamo abituando ad aspettare la domenica.Cmq appena ti vedo ti devo strapazzare di baci.

    • Eh, si! Ho costretto mamma e papà a scrivere. Siccome sto crescendo e faccio tante cose in un giorno ė meglio tenervi informati spesso. A presto zietta

  3. nonna

    Ciao Marta, veramente abbiamo trascorso una bella giornata insieme a tutti gli amici, naturalmente sei una bimba che si adatta bene dappertutto. Condivido con il tuo pensiero riguarda la tua pappa nel termos che tu chiami barattolo, la tua mamma ha proprio sbagliato perchè tu sei una buona intenditrice visto che devi sempre assaggiare ciò che mangiano i grandi….la prossima uscita niente barattolo stai tranquilla penso che la tua mamma l’abbia capito. Ciaoooooooooooo e baci baci 🙂 🙂 <3 <3

    • Speriamo nonna, altrimenti mi prepari tu qualche “piatto” buono buono. ciao ciao

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

IMPARIAMO LE QUATTRO STAGIONI con Miss Marta

le quattro stagioni

Torniamo nella nostra pazzissima scuola per una nuova lezione di miss Marta… Oggi impareremo le quattro stagioni che altrp non sono che i quattro periodi in cui è suddiviso…



Marta

Bimbinfiera, Greta e tante coccole sonore!!!

Bimbinfiera Greta Marta CoccoleSonore

Sabato sono stata alla “Mostra d’oltremare” per l’evento Bimbinfiera 2015. Dopo l’esperienza bellissima dell’anno scorso, non potevo di certo mancare, e già dal giorno prima, tutta eccitata, non vedevo…



Marta

Estate 2015…vacanze terminate!!!

Estate 2015

Sono molto triste….UNGUEEEE! L’estate è finita o meglio, le mie vacanze estive sono finite e la settimana prossima già devo andare a scuola!!! Sono triste perché questa estate è…



Marta

Zoo di Napoli un anno dopo…

Zoo di Napoli

Vi ricordate l’anno scorso la mia prima visita allo zoo di Napoli??? Bene, quest’anno io, mamma e papà siamo ritornati, per vedere a che punto erano i lavori e…



Marta

La mia prima estate (seconda parte)!

la mia prima estate

Ci siamo lasciati col racconto della mia prima scampagnata e ho da raccontarvene subito un’altra. Eh si, ci ho preso gusto! A ferragosto, abbiamo organizzato un bel picnic sul…


Ultimi Commenti