Marta

prima fanpage martaviQuante emozioni ragazzi in questo ultimo periodo!!! Per la prima volta ho visto ed ho giocato con la neve, ho fatto un bellissimo pupazzo con papi e Matteo; sono andata all’evento dei Me contro Te ed ho fatto una foto con loro… e per finire, ciliegina sulla torta, IMMA ed EMANUELA hanno aperto su instagram la PRIMA fanpage di MartaVi!!!

Care IMMA ed EMANUELA, mi avete lasciata senza parole, non solo per la bellissima idea che avete avuto, ma soprattutto per ciò che state facendo e per come lo state facendo! Siete bravissime o meglio SPETTACOLARI! Anche solo per lo slogan che avete inventato meritate un OSCAR: POLLICINI SI NASCE, POLLICINI SI MUORE, MARTA NEL SANGUE, PAPI NEL CUORE  ma io, nel mio piccolo, posso solo dirvi GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

E pensare che tutto è nato da una semplice risposta al messaggio di IMMA che diceva: Ciao Marta TVB come stai? Sei bravissima, tu e tuo padre mi fate ridere un sacco e sei stupenda. Anche il tuo fratellino Matteo è stupendo. Vi adoro. Un bacione.

Tutto questo mi fa riflettere e mi porta a pensare a come nella vita, un piccolo gesto, anche di semplice cortesia (come può essere rispondere ad un messaggio), può generare qualcosa di grandioso, di infinito, proprio come l’esplosione di un minuscolo atomo ha generato l’universo! Vabbè dai, sto divagando troppo… sono davvero felice!

Bene pollicini, allora non posso non invitarvi a visitare questa bellissima prima fanpage di MartaVi (clikka qui per andarci), ad iscrivervi, a commentare, a condividere… e renderla la fanpage più MERAVIGLIOSA del mondo… ok, ok, lo so che non si dice “più meravigliosa”, ma in questo momento mi sento di dirlo lo stesso perché sono troppo contenta e voglio che questa bellissima sensazione che sto vivendo, arrivi con tutta la sua forza a voi che state leggendo queste parole! GRAZIE!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO all’ultimo minuto!!!

ultimo minuto ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, questa settimana abbiamo rischiato di saltare l’appuntamento con il nostro caro TI LASCIO UN SALUTO!!! E si cari amici, perché stavamo già andando a letto dimenticando che…



Marta

PAPI SUI GONFIABILI – TI LASCIO UN SALUTO!!!

gonfiabili ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, in questa puntata del TI LASCIO UN SALUTO, ci divertiremo con papi che ha una incredibile paura dei gonfiabili!!! Si avete capito bene, i gonfiabili, quegli scivoli…



Marta

TI LASCIO UN SALUTO CON MATTEO per L’ADDIO al TAVOLINO MAGICO ROSA!

matteo ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, è mercoledì, quindi nuovo appuntamento con il TI LASCIO UN SALUTO!!! L’unica trasmissione dedicata ai saluti… Oggi con noi ci sarà anche MATTEO e questa puntata la…



Marta

Ritorna il… TI LASCIO UN SALUTO!!! Dopo L’estate, dopo il back to school…

ritorno ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, l’estate è finita, la scuola è ricominciata ed anche l’autunno è arrivato… manca ancora una cosa però per completare il “quadro”… ricordate??? Come no! Manca il nostro…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! #22 SPECIALE POST COMPLEANNO (scherzo epico!) e 30.000 iscritti!!!

Compleanno di Marta

La puntata di questa settimana del “Ti lascio un Saluto”, che poi è anche un po’ il nostro vlog, non poteva non essere dedicato al post compleanno visto lo…


Ultimi Commenti