Marta

Alle 12.30 circa, finalmente Nadia è nata!!!

Appena ho appreso la notizia ho mandato papà in esplorazione da zia Sonia. Eravamo tutti in ansia, non vedevamo l’ora che arrivasse la notizia.

L’attesa è stata lunga, ma zia Sonia non si smentisce, appena pronta ha partorito in un lampo! Nadia pesa 2,800Kg e tutto è filato liscio come l’olio.

Per un solo giorno non ci siamo incontrate in clinica, ma sono convinta, conoscendola, che la mia cuginetta ha deciso di nascere questa mattina per avere “l’esclusiva”, chissà forse ha pensato che con me accanto non avrebbe avuto le totali attenzioni! Ma non è vero, l’ho inventato… sono convinta invece che abbia aspettato così zia Sonia si è potuta dedicare prima a me e mia mamma con le sue lezioni di cambio pannolino e allattamento al seno.

Papà mi ha raccontato che stamattina in clinica c’era anche Simone, il fratellino di Nadia, che in sala d’attesa aspettava l’orario di visita con in mano un cartellone a forma di nuvola che aveva preparato per dare il benvenuto alla sorellina. Che tenero mio cugino, appena è entrato in stanza, è corso subito alla culletta e l’ha voluta accarezzare.

Io e Nadia abbiamo quattro giorni di differenza, ma tutti dicono che io sono il suo sarcofago perchè sono di taglia più grande! Uffa, Nadia, sei nata da poco e già sei una peste!!! Scherzo ovviamente, non vedo l’ora di conoscerti. Ti voglio bene!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Annunciazione, annunciazione… è nato Matteo!!!

Annunciazione Annunciazione

Cari ragazzi, devo farvi un annuncio importantissimo, anzi una annunciazione!!! E’nato il mio fratellino Matteo!!! Dovete sapere, che quando avevo due anni, ogni sera prima di addormentarvi, dicevo una…



Marta

Il mio primo giorno a casa

primo giorno a casa

Oggi è stato un grande giorno: Sono andata a casa! Stamattina, il pediatra, prima di lasciarmi nelle mani dei miei gienitori, li ha voluti incontrare per le consuete raccomandazioni…



Marta

Eccomi qua!

eccomi qua

Ed eccomi qua! Sono nella culletta della clinica accanto al lettuccio della mia mammina.E’ sera e mi preparo per la mia prima notte. Attorno a me c’è tanta gente…



Marta

La mia nascita!!!

la mia nascita

La mia nascita!!! Ve la racconto così… Oggi alle ore 15:20, durante un forte temporale, sono venuta al mondo!!!! Eh, si…sono nata alla 41esima settimana e 5 giorni…. la…