Marta

puzzleCiao a tutti! E’ vero, non vi aggiorno dalla gita allo zoo, quindi rubo due minuti alla mia attività preferita per salutarvi. Come dite? non conoscete la mia attività preferita ??? Ehm… Ssht… ve la dico sottovoce per non farmi sentire da papà e mamma che hanno bandito la parola: AMO FARE I PUZZLE!!! Ops scusate, l’ho gridato… spero che i miei non abbiano sentito, li ho esauriti abbastanza con questo gioco.

E ‘troppo divertente costruire i puzzle, e quindi li smonto e li rimonto continuamente da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire. Ora ne ho tre, uno di Peppa Pig, uno di Hello Kitty e l’ultimo arrivato della Dottoressa Peluches. Spero che papà me ne compri altri, ma se qualcuno di voi volesse regalarmene uno o più, mi farebbe veramente felice. Mi raccomando 24 pezzi.
Ora vi lascio, devo mettere a posto per l’ultima volta della giornata, i miei puzzle e iniziare il rituale per andare a dormire, quindi devo: indossare il pigiamino, prendere il latte, leggere tutti i miei libri e poi fare tanti capricci fino all’una di notte! CIAOOOOOOOO…

Commenti

  1. Grazie nonna, grazie zia Kekka! Oggi alla mia collezione si è aggiunto un altro puzzle…quello di Minnie mi mancava!!!Brava nonna che hai dato i soldini a Babbo Natale!!!!

    • Avatarnonna

      Ciao Marta, ti avevo promesso un regalino e cosi è stato, per quanto riguarda Babbo Natale io in giro nn l’ho visto, non penso che i soldi li abbia presi lui x il puzzle, sai quando la tua mamma era piccola Babbo Natale veniva solo a Natale non si è mai visto in altri periodi figurati poi a luglio, mah può essere che viene solo da te, certo che non si capisce più niente oggi tutto è cambiato….ahahah!!! Ciao Marta e buon puzzle baci bacini 🙂 <3 <3

  2. TeresaTeresa

    E ieri sera è arrivato un altro puzzle…grazie zia Cinzia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO alla ricerca di DANIELE!!!

Ti lascio un saluto alla ricerca di daniele

Cari Pollicini, è stata una settimana difficilissima!!! Cosa è successo non riusciamo a spiegarcelo, ma e tutto così strano… sarà l’autunno che è arrivato all’improvviso con freddo e pioggia???…



Marta

PAPI SUI GONFIABILI – TI LASCIO UN SALUTO!!!

gonfiabili ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, in questa puntata del TI LASCIO UN SALUTO, ci divertiremo con papi che ha una incredibile paura dei gonfiabili!!! Si avete capito bene, i gonfiabili, quegli scivoli…



Marta

Il mio Battesimo

Il mio battesimo

Oggi, ho ricevuto il Battesimo! E’ stato un giorno molto importante, l’ho capito da subito, ci siamo svegliati presto. Zio Giacomo è venuto a casa all’alba per fare le…