Marta

Ieri per come era iniziata la giornata, pensavo che sarebbe stato il giorno più triste della mia vita. A parte la sveglia che è suonata presto, ero tutta eccitata del fatto che papà non era andato a lavoro e mi avrebbero portato fuori! All’improvviso però, mi sono ritrovata su di un lettino con delle signore che mi hanno infilato due siringhe sulle coscette…CHE DOLOREEEE. Era la vaccinazione! Ho iniziato a piangere e urlare e mi sono calmata solo dopo che la mamma mi ha fatto ciucciare il seno.

Più tardi dopo tante coccole mi hanno portata per la prima volta in un centro commerciale, non so cosa sia ma ricordo che vedevo tutt’intorno a me tanta gente, e soprattutto tante luci e tanti colori meravigliosi. Così mi sono addormentata.

Fortunatamente non ho avuto effetti collaterali e la sera sono potuta andare con i miei genitori alla festa di zia Rosetta e zio Giggino. Avete letto proprio bene, ieri era l’anniversario di matrimonio della mia ormai famosa zietta e questa volta non volevo mancare o dormire per tutto il tempo. Ho conosciuto tanta gente, che mi ha coccolato e fatto tanto sorridere. C’era anche Francy che mi ha scattato tantissime foto. Ho chiesto a papà se potevamo ingaggiarla come mia fotografa personale. E’ stata una bellissima festa che mi ha fatto dimenticare il pessimo inizio di giornata!!!

Ho però poi sentito mamma parlare con papà e se non ho capito male, quella di oggi era solo la prima di una lunga serie di vaccinazioni! AIUTOOOOOOOOOOOO 😛

Commenti

  1. AvatarFrancyFrà

    Quanto è bella sbrodolina, oh scusate… MARTA!
    Un bacio dalla tua fotografa personale <3

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ultimo giorno di scuola!!!

Ultimo giorno di scuola

Anche per Miss Marta ed i suoi alunni è arrivato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Ma prima di partire verso il mare c’è ancora un cosa da…



Marta

Buon compleanno Marta!!! 4 anni…

Compleanno Frozen

Salve ragazzi, indovinate un pò che giorno è oggi??? Si ok, il 16 aprile ed è sabato, ma è anche il giorno più specialissimo dell’anno!!! E’ IL GIORNO DEL…



Marta

Buona Pasqua

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti!!! Siete andati a messa??? Avete aperto l’uovo di Pasqua??? Ora sicuramente siete tutti a tavola per il grande pranzo pasquale e quindi, dopo aver riempito…



Marta

Poesia e auguri di Natale

Poesia e auguri di Natale

Ciao a tutti!!!! Finalmente è arrivato Natale; non vedevo l’ora… Per gli auguri, non solo ho preparato,  all’asilo, una bella poesia e un lavoretto insieme alla maestra, ma ho…



Marta

Aggiornamenti di Settembre

aggiornamenti settembre

Finalmente trovo un attimo di tempo per raccontarvi le tante cose che ho fatto e mi sono successe in questo mese, oltre alle feste ovviamente. Ho da raccontarvi talmente…