Magic Sticky

Ciao ragazzi, oggi vi presento il pannetto magico Magic Sticky, un bel giochino divertente e molto molto magico! E’possibile trovare i Magic Sticky in varie confezioni, io ho provato la versione “valigetta da viaggio” che include 4 pennarelli Carioca superlavabili e due pannetti magici.

Il funzionamento è molto semplice, si toglie il tappo ai pennarelli e si colora sul pannetto 😉 fin qui tutto normale, ma poi arriva il bello… una volta finito il disegno, trovate una superficie liscia tipo il vetro di una finestra e…. magia delle magie, il pannetto Magic Sticky si attacca senza scotch e senza colla!!!

Quando il disegno che avevate fatto in precedenza, non vi piace più, prendete il pannetto Magic Sticky, lo immergete in acqua (senza detersivo) e magia delle doppie magie, dopo pochi secondi, il disegno scompare ed il pannetto torna pulito e bianco, pronto per essere riutilizzato all’infinito!!!

Questo gioco magico, mi diverte tantissimo perché posso colorare e appendere i miei disegni, senza sporcare e poi con la scusa di dover ripulire il pannetto, passare un pò di tempo con le mani nell’acqua, è troppo divertente!

I produttori, assicurano che Il pannetto in microfibra con retro siliconato e realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche ed essendo riutilizzabile all’infinito di sicuro aiuterà l’ambiente e le foreste ringrazieranno.

Per ulteriori informazioni, su Magic Sticky potete consultare il sito a questo indirizzo: http://www.magicsticky.it/

Ora vi lascio al video e alle foto….io intanto ho una magia da fare… vado a prendere la bacinella con l’acqua per la gioia di mammina!!! Alla prossima recensione…

Ecco il video del pannetto Magic Sticky… Buona visione e non dimenticatevi di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube.

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Festeggiamo il GIORNO della SORPRESA con LOL Surprise TWEENS!!!

LOL SURPRISE TWEENS

Buongiorno ragazzi!!! ❤️ Lo sapevate che oggi 7 Luglio è la giornata della SORPRESA? 😍 NOO!?! 😨 Ma come? Provate a scrivere 707 su di un foglio di carta…



DIVERTIMENTO al PARCO con WALKIE TOLKIE e L’UNICORNO ROSA!

al parco con l'unicorno rosa e i walkie talkie

Buongiorno ragazzi!!! ❤️ FINALMENTE al PARCO! 😍 Mi è mancato tantissimo ed anche al nostro UNICORNO ROSA!!! Pensate che da quando è arrivato a casa nostra, non ha mai…



CIBO VERO vs CIBO SLIME… E’ TORNATO PEPPINO! Skifidol FOOD SLIME S3

Cibo Vero vs Cibo Slime Skifidol food slime

Ciao Ragazzi, E’ TORNATO PEPPINO IL SALUMIERE e come sempre ne ha combinata una delle sue!!! Ci ha preparato un sfida incredibile: CIBO VERO conto CIBO SLIME!!! Chi sarà…



COSA ha NASCOSTO la mia SORELLINA NEL SUO ZAINO? – MAXI SLIME BALL

MAXI SLIME BALL con CAMILLA

Ciao Ragazzi, oggi abbiamo trovato Camilla che nascondeva le MAXI SLIME BALL di EDI 23 nel suo zaino! E sorpresa delle sorprese…. Sul magazine abbinato ad ogni MAXI SLIME…



INDOVINA IL DISEGNO CHALLENGE!!!

challenge indovina il disegno

Buongiorno POLLICINI!!! Torniamo con una nuova CHALLENGE…. e quindi nuova sfida tra me e papi!!! Chi vincerà questa volta??? Ah, ma non vi ho detto di che challenge si…


Ultimi Commenti