Marta

festa della mamma

Ciao Pollicini, buona festa della mamma a tutte le vostre mamma, a tutte le mamme del mondo ed anche alla mia mamminaaaaaaaaaaaa!!! Ecco una dedica per tutte loro…. tanti baci da Marta!!! Mamma per la tua festa Mamma per la tua festa Avevo preparato un fiore di cartapesta Gambo verde, petali rosa Vedessi mamma che bella rosa. Ma per la strada il fiore è caduto O forse sull’autobus l’ho perduto Che pasticcio mammina mia Avevo imparato la poesia La poesia non la so più Ora che faccio dimmelo tu? Posso offrirti un altro fiore Quello che nasce dal mio cuore...

Continua a leggere
Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti!!! Siete andati a messa??? Avete aperto l’uovo di Pasqua??? Ora sicuramente siete tutti a tavola per il grande pranzo pasquale e quindi, dopo aver riempito…

Continua a leggere

Ultimi Articoli


Marta

PUFFY PAW – Una scatola misteriosa piena di nuove BLIND BAGS PANINI!!!

puffy paw squishy panini

Ciao Pollicini… Nuovo video e nuovo spacchettamento!!! Oggi apriamo un pacco misterioso che ci è arrivato direttamente da PANINI! Cosa ci sarà mai dentro??? Ok, ve lo dico, lo…



Marta

Back to School – Etichette per non perdere nulla!!!

backtoschool etichette ritorno a scuola

Si torna a scuola cari pollicini!!! Papi ogni volta che ricomincia la scuola, ha sempre il terrore che io perda tutto, e allora ogni anno è sempre la stessa…



Marta

LOLLY POP PUTTY SLIME – Lo slime nel LECCA-LECCA – Apro tutta la collezione!!!

slime dentro leccalecca

Ciao Pollicini, oggi apriamo insieme i nuovi LOLLY POP PUTTY SLIME, coloratissimo slime alla frutta contenuto in un simpaticissimo involucro a forma di LECCA LECCA!!! C’è tutto, stecchetta, cellophane…



Marta

DOPO L’ALBUM DEI ME CONTRO TE ecco LE NOSTRE FIGURINE … O MEGLIO SPUTACCHINE!!!

le nostre figurine sputacchine

Dopo il successo dell’album delle figurine dei ME CONTRO TE (luì e sofì), anche noi abbiamo un album SPETTACOLARE!!! Certo non al loro livello e alla loro altezza, ma…



Marta

TANGLE CHALLENGE con PAPI!!!

tangle challenge

Papi non vince una challenge da un sacco di tempo e quindi ne sta inventando una dietro l’altra pur di battermi!!! Questa volta tocca ai TANGLE essere i protagonisti…


Ultimi Commenti