webTV

EduCare ScuolaDalla paghetta ai titoli in borsa: l’economia spiegata ai bambini.

In un mondo in cui l’economia è la protagonista indiscussa del nostro quotidiano, in cui si parla ogni giorno di crisi, crescita e risparmi, si prospetta la necessità di spiegare ai più piccini la consapevolezza del denaro e della sua amministrazione.

Da questa idea nasce EduCare Scuola di BNL in partnership con Giunti Editore, una campagna educativa per la scuola primaria sull’educazione finanziaria, destinata a 5.000 scuole primarie per un totale di oltre 125.000 bambini in tutto il territorio nazionale.

Il progetto verrà presentato a Roma, nella sede storica della BNL il 5 novembre in differita streaming a Rete Unificata, dal Dott. Gallia, Amministratore Delegato di BNL Gruppo BNP PARIBAS, dal Dott. Giunti, Presidente del Gruppo Giunti Editore, insieme al Prof. Francesco Saita dell’Università Bocconi.

L’appuntamento è dunque per il 5 Novembre 2014 con EduCare Scuola in differita streaming a Rete Unificata, alle ore 16:30.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


altri articoli

Articoli correlati


Marta

LOL PASS THE SURPRISE e FROZEN DELUXE STYLING HEAD

LOL SURPRISE E FROZEN ELSA DELUXE STYLING HEAD

Ciao RAGAZZI, come vanno gli addobbi NATALIZI a casa vostra? Io ho finito da poco…😍 e subito sotto l’albero sono comparsi due PACCHI! Io, però, come sapete sono troppo…



Marta

Poesia di NATALE – Per RACIMOLARE un po’ di SOLDINI dai PARENTI

poesia di natale

Buongiorno POLLICINI e buona VIGILIA DI NATALE a TUTTI!!! Avete tutti imparato una poesia per Natale? La nostra tradizione vuole che durante il pranzo di Natale, a turno ogni…



Marta

Apro le PINYPON con la mia MAMMA – Cubetto MIX IS MAX e PINYPON Serie 8

apro pinypon con mamma

Quante volte me lo avete chiesto??? DIECI, CENTO, MILLE e finalmente eccolo qui!!! UN VIDEO CON LA MIA MAMMA… e cosa c’è di meglio di giocare con le pinypon…