MartaVi - Trucco Matteo mentre dorme

Ciao Ragazzi, come va? A me tutto bene… indovinate oggi cosa ho intezione di fare? Ma certo! Uno scherzo a Matteo!!! Assolutamente da non perdere, quindi cliccate sul tasto [ PLAY ] e date inizio al divertimento!!

Come sempre scrivetemi tanti commenti… non vedo l’ora di leggerli, rispondere e mettere tanti cuoricini!! Un baci fortissimo a tutti 😘😘

E mi raccomando, fate un salto in libreria, finalmente trovate “L’alfabeto dell’allegria”! Il libro dove ho raccolto tutte le idee, mie e della mia scatenatissima famiglia, ordinate dalla A alla Z, per regalare un sorriso a voi e a chi vi sta vicino! -> https://amzn.to/3teBcWB

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


RISKIA IL GUSTO con PEPPINO IL SALUMIERE!

Riskia il gusto - MartaVi

Ciao Ragazzi, Oggi ci sfidiamo alla Riskia il gusto Challenge con le caramelle disgustosissime! Chi riuscirà a mangiarne di più? E soprattutto chi sarà il vincitore di questa divertente…



CIBO CALDO vs FREDDO per 24 ORE

Cibo Caldo contro Freddo - MartaVi

Ciao Ragazzi, Oggi ci sfidiamo alla cibo caldo vs freddo challenge per 24 ore! Riusciremo a mangiare i cibi freddi o bollenti che ci porterà Peppino il salumiere? E…



INDOVINA IL DISEGNO CHALLENGE!!!

challenge indovina il disegno

Buongiorno POLLICINI!!! Torniamo con una nuova CHALLENGE…. e quindi nuova sfida tra me e papi!!! Chi vincerà questa volta??? Ah, ma non vi ho detto di che challenge si…



CARAMELLE DISGUSTOSE CHALLENGE!!!

caramelle disgustose

Buongiorno POLLICINI!!! Torniamo con una nuova CHALLENGE…. La settimana scorsa, GAMMA 3000 (guarda il video qui) mi ha inviato una scatola piena di giochi e tra questi c’erano le…



7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…


Ultimi Commenti