Papi non vince una challenge da un sacco di tempo e quindi ne sta inventando una dietro l’altra pur di battermi!!! Questa volta tocca ai TANGLE essere i protagonisti della nostra challenge… come è andata a finire??? Lo scoprirete solo guardando il video!!!
Ma cosa sono questi TANGLE??? Allora, i TANGLE sono dei giochi che si compongono, fanno click, si fanno serpenti, forme… uhm, insomma è difficilissimo spiegarlo è più semplice farveli vedere!
Comunque, per chi vuole una spiegazione accademica, vi riporto la spiegazione presa dal sito Ansa.it
Nell’estate 2018 arriva sul mercato italiano Tangle, un successo da oltre 100 milioni di pezzi venduti nel mondo dal 1981. Coloratissimo, leggero, forma attraverso 18 sezioni che possono essere attorcigliate intorno alle dita e manipolate, una spirale praticamente infinita e che si compone ruotando in ogni punto secondo il movimento. La possibilità di assemblare più Tangle fra loro, inoltre, ne fa un groviglio dalle forme e dimensioni potenzialmente senza un inizio e senza una fine. Ideato da Richard X Zawitz, scultore e studioso di arte asiatica che si è ispirato a uno schema di energia universale in spirali e dalle forme concentriche (marchio del colosso Zuru), considerato un gioco rilassante, studiato scientificamente (si parla di tangle therapy) è ora distribuito da De Agostini Publishing.
Ecco, ora spero siate contenti!!! Ma è arrivato il momento di dar via alla challenge, quindi cliccate sul tastone rosso di YT e divertitevi insieme a noi!!!
★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti