Marta

tangle challengePapi non vince una challenge da un sacco di tempo e quindi ne sta inventando una dietro l’altra pur di battermi!!! Questa volta tocca ai TANGLE essere i protagonisti della nostra challenge… come è andata a finire??? Lo scoprirete solo guardando il video!!!

Ma cosa sono questi TANGLE??? Allora, i TANGLE sono dei giochi che si compongono, fanno click, si fanno serpenti, forme… uhm, insomma è difficilissimo spiegarlo è più semplice farveli vedere!

Comunque, per chi vuole una spiegazione accademica, vi riporto la spiegazione presa dal sito Ansa.it

Nell’estate 2018 arriva sul mercato italiano Tangle, un successo da oltre 100 milioni di pezzi venduti nel mondo dal 1981.  Coloratissimo, leggero, forma attraverso 18 sezioni che possono essere attorcigliate intorno alle dita e manipolate, una spirale praticamente infinita e che si compone ruotando in ogni punto secondo il movimento. La possibilità di assemblare più Tangle fra loro, inoltre, ne fa un groviglio dalle forme e dimensioni potenzialmente senza un inizio e senza una fine. Ideato da Richard X Zawitz, scultore e studioso di arte asiatica che si è ispirato a uno schema di energia universale in spirali e dalle forme concentriche (marchio del colosso Zuru), considerato un gioco rilassante, studiato scientificamente (si parla di tangle therapy) è ora distribuito da De Agostini Publishing.

Ecco, ora spero siate contenti!!! Ma è arrivato il momento di dar via alla challenge, quindi cliccate sul tastone rosso di YT e divertitevi insieme a noi!!!

★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

7 SECOND CHALLENGE CON MATTEO – La sfida dei sette secondi

7 seconds challenge - la sfida dei sette secondi

Ciao Pollicini, vi ricordate la sfida dei sette secondi che ho fatto con papi??? Ok, se non la ricordate o non l’avete ancora vista, vi metto qui il link…



Marta

PAPA’ VS MAMMA e PINYPON CHALLENGE… Chi è il vincitore?

pinypon challenge papa contro mamma

La settimana scorsa, ho aperto le pinypon con mamma, vi metto qui il link così potete guardare il video se non lo avete ancora visto [GUARDA IL VIDEO CON…



Marta

7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…



Marta

SFIDA SENZA POLLICE con BANDITO – No Thumbs Challenge

Sfida senza pollice Ban-dito

Cari pollicini ecco a voi una nuova e divertentissima sfida con PAPI!!! In questa challenge ci sfideremo a fare delle cose senza usare il pollice della mano. Praticamente con…



Marta

Chi sono? Challenge – la sfida a chi indovina più oggetti! –

chi sono challenge tendenze

Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…


Ultimi Commenti