Marta

ti lascio un saluto dietro le sbarre denuncia prigioneEd eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere il commissario a lasciarci andare, ma purtroppo non ci siamo riusciti!

Per fortuna però ci è stato concesso di fare un video e ne abbiamo subito approfittato per salutarvi. Perdonateci se non è un video bello e divertente come al solito, ma qui il tempo è tanto ma i mezzi scarseggiano.

I commenti da leggere li ha dovuti scegliere il secondino perché qui non possiamo collegarci ad internet. Gli abbiamo spiegato come doveva fare ed è stato bravissimo, impeccabile… poi ci ha rivelato che anche lui è un pollicino doc, perciò sapeva bene dove mettere le mani!

Comunque cari pollicini, stiamo bene e non vediamo l’ora che questa storia finisca… VOGLIAMO TORNARE A CASAAAAAAAAAAAAA!!! Intanto ecco i nostri saluti del mercoledì tutti per voi! Mi raccomando, lasciate tanti commenti con l’hashtag #martavisalutami e speriamo che il prossimo videosaluti torniamo a farlo nella nostra amatissima mansarda IN LIBERTAAAAAA’! CIAOOOOOOO

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Saluti di CARNEVALE – Ti lascio un SALUTO SPECIALE!!!|

saluti carnevale

Buongiorno POLLICINI… torniamo con una nuova puntata del TI LASCIO UN SALUTO!!! In questa puntata ci saranno solo MATTEO e PAPI… è CARNEVALE, periodo di grande festa e gioia…



Marta

Ti lascio un SALUTO VIRALE BIS!!! Il ritorno di MARTA!

saluti virali

Buongiorno POLLICINI, siamo TORNATI con un nuovo TI LASCIO UN SALUTO!!! E’ vero, stiamo rallentando sulla pubblicazione dei nuovi video, ma è un periodaccio!!! Non preoccupatevi però, siamo sicuri…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! Saluti in LIBERTA’ ed elezione del SUPER POLLICINO DOC!

ti lascio un saluto in libertà

Finalmente siamo tornati a casa… come? Non ricordate dove eravamo finiti??? Ma in carcere ovviamente! Per chi si è perso le precedenti puntate, cercate i precedenti post di “Ti…



Marta

Ti lascio un SALUTO ILLEGALE!!! Ci hanno DENUNCIATO e ci vogliono ARRESTARE…

denunciato arrestare saluto

Cari pollicini, oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile!!! Mentre con papi preparavamo il solito video saluti settimanale,  la nostra casa è stata circondata a sirene spiegate da centomila…



Marta

Ti lascio un SALUTO CHIACCHIERONE!!! – Marta ha fatto le chiacchiere di carnevale!?!

ti lascio un saluto chiacchiere carnevale

Siamo arrivati alla puntata numero DIECI di “Ti lascio un SALUTO”!!! E’ davvero incredibile… quando ho iniziato a fare questa serie, ero convinta che dopo un paio di video,…