Marta

fagioli challengeEccomi tornata con una nuova challege!!! Anche se il nome che le ho dato è “fagioli challenge”, non ha nulla a che vedere con ciò che state sicuramente pensando… Ehm lo so, ormai vi conosco bene. Ma questa è una sfida seria, divertente ma seria… e non prevede presenze strane di venti dal sud!!!

Ok, mettiamo da parte gli scherzi e andiamo al sodo della sfida. Per questa Challenge, servono cose reperibili in casa semplicemente, quindi potete farla a casa tranquillamente. Trovatevi uno sfidante però perché così sarà ancora più divertente. Oltre allo sfidante servono, due bicchieri, due cucchiaini, un piatto con i bordi alti e una bella manciata di fagioli.

La sfida consiste nel raccogliere con il cucchiaino tenuto in bocca i fagioli dal piatto e metterli nel proprio bicchiere, ma senza aiutarsi con le mani. Vince chi riesce a raccogliere più fagioli.

Come sfidante, indovinate chi ho scelto?! Ovvio, Papi, con lui le sfide sono sempre divertenti perché dice di essere il più bravo del mondo in tutte le challenge e poi spesso si rivela una vera e propria schiappa!!! Per questa sfida, vista la difficoltà di dover prendere i fagioli con il cucchiaio in bocca, mi sono allenata un bel po’ in modo da arrivare in forma al via. Ovviamente ho detto a papi della sfida solo all’ultimo minuto, così lui al contrario di me non si è potuto allenare!!!

Come è andata a finire la sfida??? Vuoi sapere chi ha vinto? Allora cosa aspetti, fai partire il video e scoprirlo… ma soprattutto divertiti insieme a noi. Mi raccomando prova anche tu a fare la fagioli challenge, e  se hai dei suggerimenti per rendere la sfida ancora più bella e accattivante, scrivilo nei commenti, così la sperimento con Papi.

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

7 SECOND CHALLENGE CON MATTEO – La sfida dei sette secondi

7 seconds challenge - la sfida dei sette secondi

Ciao Pollicini, vi ricordate la sfida dei sette secondi che ho fatto con papi??? Ok, se non la ricordate o non l’avete ancora vista, vi metto qui il link…



Marta

ALBUM FIGURINE ME CONTRO TE Challenge #3 – Alla ricerca della GOLDEN CARD!!!

figurine me contro te challenge golden card sofi e lui

Visto il successo dei video “Album figurine me contro te challenge” e “Album figurine me contro te challenge #2” e soprattutto le vostre richieste… cari pollicini, ecco a voi…



Marta

3 MARKER CHALLENGE ITA – Sfida dei 3 Pennarelli FROZEN, LOL, Luì e Sofì (Me contro Te)

3 Marker Challenge Frozen LOL me contro te luì e sofì

Ciao Pollicini, ecco a voi una nuova bellissima e divertentissima challenge!!! In verità più che nuova challenge direi una nuova puntata di una challenge che abbiamo già fatto!!! La…



Marta

SOFFIA IL BICCHIERE Challenge con papà e Matteo – cup blowing challenge!!!

soffia il bicchiere cup blowing

Ecco una nuova sfida divertentissima da fare in casa… basta solo qualche bicchiere di carta e la challenge può iniziare!!! Infatti, dovete sapere, che se prendete due bicchieri di…



Marta

SPADACCINI CON CUCCHIAI, CHALLENGE Esclusiva!!!

Spadaccini con cucchiai challenge

La scuola è finita, e quindi mi stavo annoiando un po’ ma all’improvviso guardando il mio papà mi è venuta una bella idea per sfidarlo… Ho preso allora due…


Ultimi Commenti