Marta

Calendario dell'avvento

Siete pronti per il Natale? Avete già fatto l’albero? Ed il presepe? Noi siamo nel pieno dei preparativi ma mi dicono che mancano ancora tanti giorni prima che arrivi Babbo Natale e quindi devo pazientare per un pò di tempo. Ok, ma quanto tempo? Quante ore? Quanti giorni? Insomma, come faccio a capire che sta per arrivare il giorno giusto se ho solo 3 anni e non sono ancora in grado di rendermi conto dei giorni che passano?

Fortunatamente, è venuta in mio aiuto zia Valeria, che mi ha regalato un bel calendario dell’avvento. Ogni giorno, quindi prendo il calendario e apro una delle 24 “finestrelle” che corrispondono ai giorni mancanti e quando le avrò aperte tutte, vorrà dire che finalmente è arrivato NATALE!!!

Ora vi starete chiedendo sicuramente, ma cosa ci sarà mai nelle finestrelle che ogni giorno vengono aperte? Un disegno? Una sorpresa? Bene, per scoprirlo guardate questo video e capirete anche perchè ogni mattina è la prima cosa che faccio appena mi sveglio!!!

Vi lascio ora al video, buona visione e non dimenticate di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube… soprattutto questa volta che è il primo video dove faccio tutto da sola: presentazione, spiegazione e saluti finali!!!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

BABBO NATALE con CRY BABIES MAGIC TEARS FANTASY e PETS

cry babies magic tears fantasy

Buongiorno POLLCINI, come vanno gli addobbi NATALIZI a casa vostra? Io ho finito da poco…😍 e subito dopo mi è venuto a trovare uno strano BABBO NATALE che mi…



Marta

FILASTROCCA del NUOVO ANNO

filastrocca del nuovo anno capodanno

Buongiorno POLLICINI, che raffreddore!!! Voi come siete messi??? Di certo non mi faccio intimorire, cappello, sciarpa ed eccomi qui con una nuova filastrocca… Siamo un po’ in ritardo, il…



Marta

SALUTI POST BEFANA da RECORD!!! – Ti lascio un SALUTO!!!

saluti post befana feste natale

Buongiorno POLLICINI, con la BEFANA, le festività natalzie sono passate… si torna alla normalità e quindi alle abitudini di tutti i giorni. Eccetto per una cosa: LA CALZA della…



Marta

L’Epifania tutte LE FESTE PORTA VIA! – POESIA per LA BEFANA

Poesia della BEFANA Marta

Buongiorno POLLICINI!!! Dopo l’epifania che tutte le feste porta via, si ritorna alla normalità: sveglia presto, scuola, compiti, palestra…ecc Io però ho ancora in sospeso con voi una POESIA…



Marta

CALENDARIO DELL’AVVENTO 4 IDEE – Quasi CHALLENGE

calendario dell'avvento fai da te

Buongiorno POLLICINI!!! Avete preparato il CALENDARIO DELL’AVVENTO??? Noi siamo in ritardo e di molto, ma siamo pronti a recuperare il tempo perduto! Oggi faremo una quasi challenge, nel senso…