Marta

trolley di winnie the poohOggi, vi mostro questo bel regalo che ho ricevuto, perchè ho fatto la brava!!! Cioè, io sono sempre brava, però proprio perchè a volte sono più brava del solito, allora mamma dice: Brava, ti meriti un bel regalo e quindi il regalo arriva. Questa volta ho ricevuto un meraviglioso trolley di winnie the pooh pieno di didò!

Il trolley è molto bellino, ha le ruote e il manico allungabile ovviamente, altrimenti che trolley sarebbe! Ha due tasche sui lati ed una davanti dove c’è disegnato il bel faccione di Pooh. Dentro poi è pieno di salsicciotti di didò colorati non vedo l’ora di aprirli e giocarci…. e allora via con il videoooooooooo!!!

Contenuto della confezione:

1 Trolley
600 gr. di didò in 12 salsicciotti
un tappetino
un cubo per le formine
un rullino per stendere il didò
un attrezzo per tagliare il didò

Il costo del trolley di winnie the pooh è di circa 18 euro, l’età consigliata da 3 anni in su.

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Proviamo a fare lo SLIME in casa!!! EPIC FAIL 😱

slime fatto in casa

Cari Pollicini, oggi anche noi vogliamo provare a fare lo slime in casa. Ho chiesto a papi di trovare delle ricette su internet, e lui ne ha trovate due…



Marta

Imparare i colori con Miss Marta

Imparare i colori

Una celebre canzone diceva “tutti a mare, tutti a mare…” ma ora che l’estate è finita possiamo dire: “Tutti a scuolaaaa, tutti a scuolaaaa…. a imparare i colori….!!! Che…



webTV

Didò – La casa di Topolino – Minnie Model

la casa di topolino minnie model

Oggi ho ricevuto questa bella confezione di didò! “La casa di Topolino Minnie model” nella confezione oltre ai classici salsicciotti di plastilina, ci sono una specie di schiacciapatate che papà…