Marta

Etichette AdesiveUn pò di tempo fa, la mia mamma, ha ordinato delle etichette sul sito stikets.it, da applicare sui miei vestiti, perchè un giorno sono tornata da scuola con il giubbino di una mia amichetta di classe… anzi di un’altra classe!!!

Etichette AdesiveQuando il pacchetto ci è stato consegnato, lo abbiamo subito aperto e dentro c’erano tantissime etichette di tutte le forme e di tanti colori. Addirittura c’erano etichette a forma di piede da utilizzare per le scarpe e poi con grande sorpresa, due placche metalliche molto carine, sempre personalizzate con il mio nome, per borse e zaini e quella cattivona di mamma subito ne ha presa una e l’ha attaccata alle sue chiavi!!!

Oltre alle etichette per i vestiti, per le scarpe ed i ciondoli di metallo c’erano anche delle etichette adesive da mettere sugli oggetti e io le ho messe sul piattino e sul bicchiere che porto a scuola, ed anche su tutti i pennarelli così non li confondo con gli altri bimbi quando vado a giocare da loro.

Etichette AdesiveIo e la mamma, abbiamo passato una giornata intera ad attaccare etichette su tutte le mie cose e ci siamo divertite un mondo. Solo sui vestiti ha dovuto fare tutto la mamma perché qui le etichette vanno applicate con il ferro da stiro ed io sono troppo piccola per usarlo!

La recensione completa sulle etichette Stikets la potete leggere qui: ETICHETTE ADESIVE STIKETS

Ed ora vi lascio ad una bella sorpresa!!!! Un video che ho fatto con papà….heheheh non potevo mica farmi sfuggire un occasione del genere per fare un bel video divertente!!!

Buona visione e non dimenticate di lasciare un mi piace di condividere a più non posso e soprattutto di iscrivervi al mio canale Youtube.

Commenti

  1. Le ho provate e sono veramente comode. Fai in fretta a metterle e si perdono molte meno cose.

    Ciao
    Flavia

  2. CinziaCinzia

    Bravo zio Pampy…”Pampy stira…Gigi stira”
    Speriamo che Marta non si perda più…come facciamo senza la nostra cuginetta!!!
    Baci
    Ps:già lo abbiamo visto 3 volte,povera mamma!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

ROOM TOUR e Adesivi MURALI nella CAMERETTA di MARTA

Room Tour Marta

Quante volte cari pollicini mi avete chiesto di fare il ROOM TOUR della mia cameretta??? 10? 100? 1000 Volte almeno! E la mia risposta era sempre la stessa: “Mi…



Marta

Back to School – Etichette per non perdere nulla!!!

backtoschool etichette ritorno a scuola

Si torna a scuola cari pollicini!!! Papi ogni volta che ricomincia la scuola, ha sempre il terrore che io perda tutto, e allora ogni anno è sempre la stessa…



Marta

QUANDO RICEVI LA PAGELLA … e non te lo aspetti!!! Le nostre PAGELLE

PAGELLA PROMOSSO O BOCCIATO ?

Cari POLLICINI, la scuola è finito ed è arrivato il tempo della PAGELLA, così con mamma ci siamo collegate al sito della scuole ed in quattro e quattr’otto abbiamo…



Marta

IMPARIAMO LE SOTTRAZIONI con Miss Marta

Imparare le Sottrazioni con Miss Marta

Dopo le addizioni, la nostra bravissima maestra Miss Marta, ci insegnerà a fare le SOTTRAZIONI che sono sempre una delle quattro operazioni FONDAMENTALI dell’aritmetica!!! Per chi ha già seguito…



Marta

Tutto pronto per il ritorno a scuola!

Ritorno a scuola

Cari amici domani si torna a scuola… ho scoperto girovagando in rete che questo momento si chiama “back to school“! Mamma mi ha detto che questa cosa, qualsiasi nome abbia, significa…


Ultimi Commenti