Marta

Biscotti Halloween Nutella Speciali MartaVICiao POLLICINI, halloween si avvicina e bisogna prepararsi per la festa!!! Ora vi suggerisco una ricetta facile e veloce per fare in casa i biscotti con nutella così non vi troverete impreparati quando i bambini del quartiere busseranno alla vostra porta per la classica domanda “dolcetto o scherzetto???”.

Ovviamente essendo biscotti fatti da me possiamo tranquillamente definirli: SPECIALI… il nome della ricetta completo quindi è: BISCOTTI di halloween con Nutella SPECIALI!!! Hahahahahaha che fantasia!!!

Ecco la ricetta Ingredienti:

120gr di Farina
60gr di Fecola
50gr di Zucchero
50gr di Burro
1 UOVO
4gr di LIEVITO
1 bustina di VANILLINA
Nutella

Mischiate tutto e poi mettete in frigo per 30 minuti. Stendete l’impasto con un mattarello, ritagliate i biscotti e cuoceteli nel forno a 180° per circa 15 minuti
Per finire spalmateci sopra quanta più nutella possibile!!!

★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► [VAI AL SITO DELLE NOSTRE MAGLIETTE]

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Ti lascio un SALUTO HALLOWEEN OSO!!!

halloween martavi saluti

Tutto pronto per halloween??? Cari pollicini avete preparato i vostri scherzetti per gli adulti che non hanno i dolcetti a portata di mano???  E voi adulti, se siete a…



Marta

I MUFFIN CACAO e CIOCCOLATO di MARTA – Ricetta divertente e facile alla portata di tutti!!!

muffin al cacao e cioccolato

Ciao Pollicini, oggi torno con una buonissima ricetta!!! Lo sapete quanto mi piace fare dolci e allora eccomi alle prese con i MUFFIN al CACAO e gocce di CIOCCOLATO….



Marta

Proviamo a fare lo SLIME in casa!!! EPIC FAIL 😱

slime fatto in casa

Cari Pollicini, oggi anche noi vogliamo provare a fare lo slime in casa. Ho chiesto a papi di trovare delle ricette su internet, e lui ne ha trovate due…



Marta

Le CHIACCHIERE di MARTA per festeggiare il CARNEVALE – ricetta facile e divertente

chiacchiere carnevale

Nella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non…


Ultimi Commenti