Nella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non ci credeva le chiacchiere le avevo preparate con le mie manine, allora mi ha lanciato la sfida #martafaccilechiacchiere !!!
Devo dire che avete scritto in tanti e non so se lo avete fatto perché pensate come papi che non sono in grado di fare le chiacchiere o perché volevate vedere come le facevo! Io spero nella seconda ipotesi, anzi, conoscendovi, sono convinta che sia andata proprio così.
Al di la di tutto, sapete come la penso: ogni promessa è un debito e quindi, visto che nel video avevo detto che le avrei fatte le chiacchiere, eccomi pronta con cappello, grembiule e mattarello a dimostrarvi che sono una pasticciera provetta!
Mi raccomando, ora tempestate di commenti papi così la smetterà di prendermi in giro una volta per tutte…
La ricetta è molto semplice e le chiacchiere le cuoceremo nel forno… ecco gli ingredienti:
300gr di farina
3 uova,
60gr di burro
1 pizzico di sale
buccia di limone grattugiata
1 pizzico minuscolo di lievito
1 bustina di vanillina
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti