Marta

chiacchiere carnevaleNella scorsa puntata di “ti lascio un SALUTO”, quello CHIACCHIERONE praticamente, ho portate le chiacchiere che avevo fatto con le mie manine per dedicarvi i SALUTI… Papi però non ci credeva le chiacchiere le avevo preparate con le mie manine, allora mi ha lanciato la sfida #martafaccilechiacchiere !!!

Devo dire che avete scritto in tanti e non so se lo avete fatto perché pensate come papi che non sono in grado di fare le chiacchiere o perché volevate vedere come le facevo! Io spero nella seconda ipotesi, anzi, conoscendovi, sono convinta che sia andata proprio così.

Al di la di tutto, sapete come la penso: ogni promessa è un debito e quindi, visto che nel video avevo detto che le avrei fatte le chiacchiere, eccomi pronta con cappello, grembiule e mattarello a dimostrarvi che sono una pasticciera provetta!

Mi raccomando, ora tempestate di commenti papi così la smetterà di prendermi in giro una volta per tutte…

La ricetta è molto semplice e le chiacchiere le cuoceremo nel forno… ecco gli ingredienti:
300gr di farina
3 uova,
60gr di burro
1 pizzico di sale
buccia di limone grattugiata
1 pizzico minuscolo di lievito
1 bustina di vanillina

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

I MUFFIN CACAO e CIOCCOLATO di MARTA – Ricetta divertente e facile alla portata di tutti!!!

muffin al cacao e cioccolato

Ciao Pollicini, oggi torno con una buonissima ricetta!!! Lo sapete quanto mi piace fare dolci e allora eccomi alle prese con i MUFFIN al CACAO e gocce di CIOCCOLATO….



Marta

Proviamo a fare lo SLIME in casa!!! EPIC FAIL 😱

slime fatto in casa

Cari Pollicini, oggi anche noi vogliamo provare a fare lo slime in casa. Ho chiesto a papi di trovare delle ricette su internet, e lui ne ha trovate due…



Marta

Ti lascio un SALUTO DIETRO ALLE SBARRE!!! ARRESTATI dopo la DENUNCIA

ti lascio un saluto dietro le sbarre denuncia prigione

Ed eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere…



Marta

Ti lascio un SALUTO CHIACCHIERONE!!! – Marta ha fatto le chiacchiere di carnevale!?!

ti lascio un saluto chiacchiere carnevale

Siamo arrivati alla puntata numero DIECI di “Ti lascio un SALUTO”!!! E’ davvero incredibile… quando ho iniziato a fare questa serie, ero convinta che dopo un paio di video,…



Marta

Le castagnole di carnevale!

castagnole

Dopo aver recitato poesie, costruito con le costruzioni, letto favolette, aperto giochi, essermi esibita in spettacoli di cabaret, è giunta l’ora di…… CUCINARE!!! Questa voltà però abbiamo avuto un…


Ultimi Commenti