Oggi fa caldo, caldissimo, è vero siamo in pienissima estate e dovrebbe essere normale… ma non è proprio così, l’estate di quest’anno è davvero infernale!!! Ci sono almeno 40° e aprire finestre e balconi peggiora la situazione. Il ventilatore? praticamente inutile, chiuderci ne frigorifero? …ehm in quattro non ci stiamo… ci vorrebbe un condizionatore… ok, ma qui a casa mia non è previsto averne uno e allora non resta che arrangiarci bagnandoci sotto la doccia continuamente.
Poi finalmente nel pomeriggio è arrivato papà da lavoro e mi ha detto: “Marta, ma perché non usiamo la magia???”. Ed io: “Oh cavolo, mi ero proprio dimenticata dei nostri poteri magici”. Così siamo andati in mansarda, nella nostra “sala di registrazione”, che in questo periodo più che altro potrebbe chiamarsi “sala di cremazione”, ci siamo seduti all’ormai mitico tavolino rosa e via alla ricerca della formula magica giusta!
C’è stato qualche piccolo imprevisto perché il nostro libro delle magie non riporta una formula adatta allo scopo. Probabilmente nell’epoca antica in cui è stato scritto, non faceva così caldo. E quindi siamo dovuti ricorrere alle nostre doti di stregoni per trovare la giusta combinazione e sequenza di parole per comporre la formula magica. Dopo qualche prova, la magia è stata perfezionata e… e… abracadabra, indovinate un po’ cosa è apparso sul tavolino di MartaVi per rinfrescarci??? Eh no, non ve lo dico, non voglio “spoilerarvi” niente (si dice così?) altrimenti perderete il gusto della sorpresa… allora non vi resta che cliccare il pulsante play sul video qui sotto e scoprire di cosa si tratta!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti