Marta

cry babies le bambole che piangono lacrime vereCiao Pollicini, ecco le CRY BABIES, bambole deliziose super dolcissime che piangono lacrime vere!!! Spacchettiamo insieme le ultime tre arrivate nella famiglia delle CRY BABIES: Dotty, Nala e Lady, con le loro tutine simpaticissime: dalmata, tigrotto e coccinella sono super coccolose.

Per farle lacrimare, bisogna semplicemente riempire con acqua il serbatoio che hanno nella testa e poi accenderle con la levetta che si trova sul “culetto”. Appena togliete il ciucciotto, vedrete la bambola piangere sempre fi più fino a disperarsi!!! Per farle calmare basta dargli nuovamente il ciucciotto o stenderle tenendole in braccio.

Le tutine cucciolose sono intercambiabili tra loro…

Dal 29 settembre al 20 ottobre 2018 Imc Toys ha lanciato un simpaticissimo concorso, in palio, ci sono 50 esclusive bambole Cry Babies unicorno non disponibile in commercio!!!  Partecipate tuttiiiiiii… vi lascio qui il link per partecipare!!
★ PARTECIPA AL CONCORSO ► http://www.piccolagrandemamma.it

★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

LO TIENI O LO BUTTI CHALLENGE

tieni o butti challenge

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi ancora challenge con PAPI… Siete stati in tanti a chiederlo e noi non potevamo non accontentarvi. Ecco a voi la: LO TIENI O LO BUTTI CHALLENGE!!!…



Marta

CALENDARIO DELL’AVVENTO 4 IDEE – Quasi CHALLENGE

calendario dell'avvento fai da te

Buongiorno POLLICINI!!! Avete preparato il CALENDARIO DELL’AVVENTO??? Noi siamo in ritardo e di molto, ma siamo pronti a recuperare il tempo perduto! Oggi faremo una quasi challenge, nel senso…



Marta

LO BEVI O LO SCARTI CHALLENGE

bevi o scarti challenge

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi ancora challenge con PAPI… Siete stati in tanti a chiederlo ed ora eccovi accontentati. Come sempre d’altronde! Ecco a voi la: LO BEVI O LO SCARTI…



Marta

GALLEGGIA O AFFONDA CHALLENGE – Floats or Sinks EXPERIMENT | MartaVi

galleggia o affonda challenge

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi sfido papi alla GALLEGGIA o AFFONDA CHALLENGE!!! Che in inglese si dice Float or Sinks… vabbè è una challenge che va molto di moda su Youtube…



Marta

3 MARKER CHALLENGE con MAMMA- La sfida dei 3 pennarelli

3 marker challenge con mamma

Ecco una nuova sfida tra me e mamma: la 3 MARKER CHALLENGE, la sfida dei 3 pennarelli. Praticamente prenderemo 3 pennarelli a caso dalla scatola e proveremo a colorare…


Ultimi Commenti