Marta

cry babies le bambole che piangono lacrime vereCiao Pollicini, ecco le CRY BABIES, bambole deliziose super dolcissime che piangono lacrime vere!!! Spacchettiamo insieme le ultime tre arrivate nella famiglia delle CRY BABIES: Dotty, Nala e Lady, con le loro tutine simpaticissime: dalmata, tigrotto e coccinella sono super coccolose.

Per farle lacrimare, bisogna semplicemente riempire con acqua il serbatoio che hanno nella testa e poi accenderle con la levetta che si trova sul “culetto”. Appena togliete il ciucciotto, vedrete la bambola piangere sempre fi più fino a disperarsi!!! Per farle calmare basta dargli nuovamente il ciucciotto o stenderle tenendole in braccio.

Le tutine cucciolose sono intercambiabili tra loro…

Dal 29 settembre al 20 ottobre 2018 Imc Toys ha lanciato un simpaticissimo concorso, in palio, ci sono 50 esclusive bambole Cry Babies unicorno non disponibile in commercio!!!  Partecipate tuttiiiiiii… vi lascio qui il link per partecipare!!
★ PARTECIPA AL CONCORSO ► http://www.piccolagrandemamma.it

★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

COSA C’E’ NELLA SCATOLA ?! What’s in The Box CHALLENGE

cosa c'è nella scatola challenge

Ciao Polliciniiiiiiiiiiiiii!!!! Come state??? Papi è un po’o arrabbiato, perché sabato ho pubblicato una challenge con mamma e non con lui!!! Ma che problema c’è dico io!!! ahh la…



Marta

CHI SONO? CHALLENGE con MAMMA – indovina gli oggetti

CHI SONO ? CHALLENGE con MAMMA

Pronti per una nuova challenge? Io e MAMMA ci sfideremo alla CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…



Marta

PUFFY PAW – Una scatola misteriosa piena di nuove BLIND BAGS PANINI!!!

puffy paw squishy panini

Ciao Pollicini… Nuovo video e nuovo spacchettamento!!! Oggi apriamo un pacco misterioso che ci è arrivato direttamente da PANINI! Cosa ci sarà mai dentro??? Ok, ve lo dico, lo…



Marta

TANGLE CHALLENGE con PAPI!!!

tangle challenge

Papi non vince una challenge da un sacco di tempo e quindi ne sta inventando una dietro l’altra pur di battermi!!! Questa volta tocca ai TANGLE essere i protagonisti…



Marta

PAPA’ VS MAMMA e PINYPON CHALLENGE… Chi è il vincitore?

pinypon challenge papa contro mamma

La settimana scorsa, ho aperto le pinypon con mamma, vi metto qui il link così potete guardare il video se non lo avete ancora visto [GUARDA IL VIDEO CON…


Ultimi Commenti