Marta

cry babies le bambole che piangono lacrime vereCiao Pollicini, ecco le CRY BABIES, bambole deliziose super dolcissime che piangono lacrime vere!!! Spacchettiamo insieme le ultime tre arrivate nella famiglia delle CRY BABIES: Dotty, Nala e Lady, con le loro tutine simpaticissime: dalmata, tigrotto e coccinella sono super coccolose.

Per farle lacrimare, bisogna semplicemente riempire con acqua il serbatoio che hanno nella testa e poi accenderle con la levetta che si trova sul “culetto”. Appena togliete il ciucciotto, vedrete la bambola piangere sempre fi più fino a disperarsi!!! Per farle calmare basta dargli nuovamente il ciucciotto o stenderle tenendole in braccio.

Le tutine cucciolose sono intercambiabili tra loro…

Dal 29 settembre al 20 ottobre 2018 Imc Toys ha lanciato un simpaticissimo concorso, in palio, ci sono 50 esclusive bambole Cry Babies unicorno non disponibile in commercio!!!  Partecipate tuttiiiiiii… vi lascio qui il link per partecipare!!
★ PARTECIPA AL CONCORSO ► http://www.piccolagrandemamma.it

★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

Una SCATOLA MISTERIOSA piena di… Slime, Squishy, Giochi, Scherzi…

gamma 3000

Ciao POLLICINI!!! Perdonatemi se in questi giorni non ho pubblicato nuovi video, ma papi ha la febbre e senza di lui il canale SI FERMAAAA!!! Oggi apro insieme a…



Marta

LOL SURPRISE Figurine CHALLENGE!!! Chi trova più figurine SPECIALI???

lol surprise figurine challenge

Ciao POLLICINI!!! Ecco a voi una nuova challege!!! VI ricordate che dovevamo spacchettare le 50 bustine di figurine delle LOL Surprise??? Quelle del nuovissimo ALBUM PANINI bellissimo con figurine…



Marta

ALBUM FIGURINE e CARDS LOL SURPRISE – Con TIN PACK e tante FIGURINE SPECIALI!

lol surprise figurine collection le's be friends

Ciao POLLICINI!!! Oggi nella nuova puntata dell’edicola, apriremo insieme il mio NUOVO ALBUM FIGURINE delle LOL SURPRISE!!! Non un semplice album ma un raccoglitore tutto da scoprire di FIGURINE,…



Marta

PIZZA CHALLENGE EXTREME con INGREDIENTI SEGRETI!

pizza challenge extreme marta

Buongiorno POLLICINI a grande richiesta, ecco a voiLa Pizza Challenge (Italia) che solitamente è la sfida più DISGUSTOSA che ci sia, ma noi l’abbiamo resa ancora PEGGIO, e in…



Marta

LO MANGI O LO INDOSSI CHALLENGE

lo mangi o indossi challenge

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi ancora challenge con PAPI… Ma questa volta gli faccio uno scherzetto!!! Lui non sa che video faremo e non immagina neanche lontanamente cosa sta per capitargli!!!…